we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi qualcuno mi consiglia una chiavetta wifi di piccole dimensioni compatibile con questo dec, grazie
Tsurugi ha scritto:ragazzi qualcuno mi consiglia una chiavetta wifi di piccole dimensioni compatibile con questo dec, grazie
La compatibiltà è data dall'immagine che installi e non dal decoder.
Comunque te ne posso citare una che trovi anche di dimensioni micrometriche: Ralink RT5370.
ti ringrazio ho visto che costa pochissimo, non capisco xche su un dec del genere non hanno messo il ricevitore wifi :-(
perchè con i decoder sarebbe meglio evitare di integrare troppo, ma soprattutto e di stare su wifi !! meglio lan ,meglio powerlines se nn cavo diretto!
Saluti.
ciao a tutti ho questo dec da un mesetto e devo dire che mi trovo abbastanza bene, monta di suo la open atv 4.2 che trovo ben fornita, ho farcito l'immagine a mio piacimento poi girovagando nei menu ho visto che si può fare upgrade a openatv 5.1 .... se faccio l'aggiornamento online la mia flash viene riscritta e perdo tutto giusto ? ...... altra cosa mi piacerebbe sapere se in qualche modo è possibile customizzare il display in funzione rec in quanto il dec ha un display enorme ma quando si mette in rec appare una scritta a mio modo troppo piccola da vedere che indica la registrazione, volevo chiedere se magari si potesse mettere la scritta rec nel display principale in modo da rendersi conto anche da lontano se il decoder registra o no
@cajenna,

ciao,

vedo che hai entrambi i decoder che m'interessano, sia questo World Vision Force 1+ , sia l'Xtrend ET8000

sicuramente l'Xtrend è di qualità superiore e per supporto, non ci piove, la domanda è, vale la pena i €50 di differenza tra l'uno e l'altro?

visto che usi su entrambi openATV , mi dici quale si comporta meglio, mentre per qualità immagine video? digitale terreste?

ti ringrazio anticipatamente
@carmico, io ho da qualche giorno il Force1+.
Tra gli handicap che ho riscontrato è una ventola che al minimo, risulta essere un po' rumorosa.
Poi ho notato, ma devo ancora addentrarmi molto, che il cerchietto "verde" rimane acceso con forte intensità anche in standby e da un po' fastidio. Devo smanettarci un po. Per il resto va molto bene.

Una cosa buona, e ne beneficeranno entrambe, è la traduzione in italiano. Sto collaborando col team affinché nei prossimi giorni, la OpenATV diventa più italianizzata possibile. C'è un buon 50% di roba da tradurre ancora... :-/
@CloudItaly,

che il cerchietto verde sia forte forse è un problema, avendo il video proiettore in camera può dar fastidio, già quello del AVR Denon da fastidio, ma potendolo regolare, via il fastidio

comunque odio il rumore delle ventole, sopporto solo quella del Videoproiettore (al minimo) ma su di questo si può lavorare, basta cambiarla, o dimezzare il voltaggio, ci sono dei cavetti appositi per questo... sicuramente aprendo il box si invalida la garanzia... ma su di questi box vorrei vedere che tipo di garanzia c'è, l'unica quella del venditore se te lo cambia... riferimenti su di questa azienda ci sono pochi, in Russia però sembra essere un prodotto che va molto...

discorso diverso per Xtrend... marchio noto e diffuso, supportato da praticamente tutti i team, sicuramente altro prodotto anche qualitativamente... €50 euro in più che lo si troveranno più avanti in garanzia, supporto, sviluppo e drivers...

questo un mio pensiero, sono propenso verso l'Xtrend ET8000... e facendoci un pensierino volo sul ET8500 che mi piace da morire con quello schermo 4.3 davanti, e come macchina sicuramente eccellente... ma visto che @cajenna ha entrambi, volevo un suo parere al riguardo

ps. per l'italiano o meno, non m'importa in quanto uso le immagini in Inglese, meglio sempre il linguaggio nativo secondo me... come per i sistemi operativi :) (considerazioni personali)... anche se darei una mano volentieri anch'io nella traduzione, ma per mancanza di tempo non riesco
A parità di configurazione, e cioè con 2 tuner sat + 1 dtt, mi sembra che ci siano un pò più di 50 euro di differenza tra l'ET8000 e l'F1+... Direi più un centinaio!!
Sono entrambi 1300 Mhz dual core ma l'Xtrend monta una cpu più veloce anche se all'atto pratico la cosa è poco apprezzabile in termini di velocità effettiva.
Non so cosa dirti, vanno entrambi bene, se non hai problemi di budget prendi l'Xtrend e starai a posto per vari anni... :-)
@cajenna,

a me non serve il dual sat, mi basta un combo 1xs2 1xt2 .... e si trova l'Xtrend 8000 HD a €209 su amazon tedesco, spedito dal rivenditore ufficiale , sono quindi €40 di differenza in confronto al WV Force1+ (che anche se ha un tuner sat in più, io non me ne farei niente)

sono considerazioni queste, visto che hai entrambi, chi meglio di te per dare un parere :-)
ad ogni modo, fuori dubbio che l'Xtrend sia una macchina qualitativamente migliore e molto più supportata... mi son deciso e l'ho ordinata su amazon tedesco dal rivenditore ufficiale di xtrend... €209 con doppio tuner (1x s2 1xhybrid t2/C)
cajenna ha scritto:Credo che così vada bene.
Io ho ordinato questa:
Scythe Mini Kaze Ventola da 60mm a 2500 giri 60x60x20 mm
che dovrebbe essere più silenziosa dell'originale
Il connettore è a 2 pin, l'unico problema è che è spessa 20 mm contro i 15 dell'originale.
Originalmente il decoder monta una 60x60x15 mm:
DONGGUAN XUHENG ELECTRONICS CO LTD
TD6015LS
12V 0.07A
Ma sul sito del produttore non ho trovato le specifiche.
Se magari qualcuno ha tempo di fare delle ricerche per delle alternative migliori ci faccia sapere quello che trova.
tienici aggiornati
grazie
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]