Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@stejek, apri un altro thread con la configurazione che hai usato di CrossEPG/XMLTV import e vediamo di risolvere. Posta l'immagine usata, se sia un backup, se usassi chiavette usb/hdd ecc ecc
ciao a tutti, mi è appena arrivato il decoder ed ho installato questa immagine,scusate forse sarò io un noob ma sto impazzendo per configurare il tuner satellitare,in teoria da come lo avevo configurato sull'altro decoder dovrei mettere unicable lnb, ma nei settings la voce unicable non c'è...qualche anima pia può darmi una mano per favore? grazie.
Guarda bene che c'è la voce unicable :-)

Configuration Mode: Advanced
Satellite: 13.0E HotBird
LNB: LNB1
Priorità: Auto
LOF: Unicable
Unicable Configuration Mode: LNB Unicable
Costruttore: Humax
Tipo: 150 SCR
Canale: SCR1
Frequenza: 1210
Connesso: No
Modalità DiSEqC: Nessuno
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente .. mi chiamo Massimo e sto cercando aiuto/info , spero di non disturbare

Sto per mandare in pensione il mio Amiko triple tuner .. e sto cercando un decoder che mi consenta di avere prestazioni superiori … la scelta è caduta sul WORLDVISION Force1 , naturalmente cerco informazioni su come funzione e che image installare
Vi chiedo se con il BCKP che consigliate posso installare “ mediatomb ” e “ tuner server” .. o meglio se si piò aggiungere al BCKP ?? grazie
@jim1972, il decoder è molto performante, forse uno dei TOP a basso costo.
Puoi metterci o la Euro-Image-SAT o la OpenATV.
Quei plugin li puoi mettere tranquillamente..
CloudItaly ha scritto:@jim1972, il decoder è molto performante, forse uno dei TOP a basso costo.
Puoi metterci o la Euro-Image-SAT o la OpenATV.
Quei plugin li puoi mettere tranquillamente..
Ok .. grazie per le preziose informazioni , ne approfitto per farti un ‘altra domanda .. riconosce anche la Digital Key ??
@jim1972, non ne ho avuto modo di metterla perché ha un buon tuner terrestre incorporato. Ad occhi e croce penso che con la OpenATV ci potrebbero essere dei problemi. Meni problemi invece con la EuroSatImage.
Ciao a tutti io ho acquistato da una settimana questo decoder e sono molto soddisfatto, veramente veloce .
Chi me lo ha venduto mi ha installato open atv 5.1 ufficiale, adesso ho visto questa immagine modificata e mi piacerebbe provarla.
Premesso che è la prima volta che provo a installare un'immagine faccio un paio di domande da ignorante : si installa solo con usb o anche dal pc, quando installo questa l'altra viene cancellata in automatico da questa ?
Grazie in anticipo
Pasquale
Le istruzioni per l'istallazione sono scritte nella prima pagina di presentazione di Nemoxyz con relativo pin per il parent controll e password per ftp , l'img si installa solo da usb e cancella tutto il precedente.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]