Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grandioso.

una cosa soltanto

è possibile non far aggiornare le liste a iSetting?

perchè odio che metta così

- rai 1
- rai 2
- rai 3
- rete 4 HD
- canale 5 HD
- italia 1 HD

non voglio gli ultimi 3 in HD ma queli normali.. che di solito sposto sempre manualmenteù

si può fare qualcosa?
Nemoxyz ha scritto:E come fai ad avere i canali sempre aggiornati ??? metti la tua impostazione canali e poi metti avanzato isettingE2 e gli imponi di non spostare il tuo ordine....basta ingegnarsi nella vita!!! ;) byeee

non trovo la voce o qualcosa tipo "mantieni ordine canali" ecc

c'è solo mantieni lista preferita e dentro alcune impostazioni

è possible rimuore dalla hannibal i canali HD del SAT?
@lucaxx88 mi intrometto nella vostra corrispondenza.
Tu hai la possibilità con DreamboxEdit di personalizzare tutte le liste che esistono in circolazione. Il nocciolo però sta che editando la lista, dovrai "scordarti" l'aggiornamento automatico perché altrimenti ti verrebbe soprascritta la lista. Certo, il caro Diamondear ha pensato bene alla funzione "mantieni lista preferiti" che ti assicura di rimanere sempre aggiornato quando Rai 1 (per esempio), cambia frequenza PERO' se nascesse un nuovo canale (es. Rai 7), dovrai aggiungertelo tu manualmente.

Ora se sei per caso amante della LCN ufficiale(sia tvsat,cielo e dtt), puoi adoperare i miei settings. I canali DTT hanno la stessa LCN comune sulla TV però preceduti da 1XXX.
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88 mi intrometto nella vostra corrispondenza.
Tu hai la possibilità con DreamboxEdit di personalizzare tutte le liste che esistono in circolazione. Il nocciolo però sta che editando la lista, dovrai "scordarti" l'aggiornamento automatico perché altrimenti ti verrebbe soprascritta la lista. Certo, il caro Diamondear ha pensato bene alla funzione "mantieni lista preferiti" che ti assicura di rimanere sempre aggiornato quando Rai 1 (per esempio), cambia frequenza PERO' se nascesse un nuovo canale (es. Rai 7), dovrai aggiungertelo tu manualmente.

Ora se sei per caso amante della LCN ufficiale(sia tvsat,cielo e dtt), puoi adoperare i miei settings. I canali DTT hanno la stessa LCN comune sulla TV però preceduti da 1XXX.


Quindi da isetting seleziono cloud Italy + dtt?

Dopo provo e aggiorno

Però devo mettere il bouque iptv in fondo altrimenti i numeri saltano.

Provo e ti faccio sapere. Grazie mille.
@lucaxx88 si dovrai mettere clouditaly+dtt, poi scegli la lista SKIP.
Certo, occorre in questo caso, spostare il bouquet iptv.
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88 si dovrai mettere clouditaly+dtt, poi scegli la lista SKIP.
Certo, occorre in questo caso, spostare il bouquet i*tv.
Immagine

Quale dei due skip?
Ok messo l'ultima voce.

Una cosa perché quando premo freccia su per i canali esce sempre il bouquet vuoto "personalizzati"

Vorrei che uscire come sentore il bouquet che uso in quel momento

Così è scomodo
@lucaxx88 ho provveduto a creare un topic separato da quello perché si stava andando troppo nello specifico.
Di che provincia sei?
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88 ho provveduto a creare un topic separato da quello perché si stava andando troppo nello specifico.
Di che provincia sei?
Napoli.

Con la **NOT-mention** selezionando Napoli non avevo problemi.

Con la tua come mai non fa scegliere la provincia?

Come risolvo? Grazie

Esce quell'icona quadrata che non avevo mai visto.

Immagine
@lucaxx88 non puoi scegliere perché non pubblico le liste regionali. Già è una "rottura" che non tutte le immagini supportano il salto, e mi tocca fare più versioni. Se poi delle stesse devo anche farle locali per provincia, ogni aggiornamento sarebbe un trauma. :-D

Nel tuo caso, prova con iSettingE2-> uLCN -> Aggiorna Database. Fa fare la scansione e stop (senza premere aggiorna bouquet).
Dimmi se risolvi.
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88 non puoi scegliere perché non pubblico le liste regionali. Già è una "rottura" che non tutte le immagini supportano il salto, e mi tocca fare più versioni. Se poi delle stesse devo anche farle locali per provincia, ogni aggiornamento sarebbe un trauma. :-D

Nel tuo caso, prova con iSettingE2-> uLCN -> Aggiorna Database. Fa fare la scansione e stop (senza premere aggiorna bouquet).
Dimmi se risolvi.

Queste impostazioni sono corrette al 100%?

Immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]