Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
Sarebbe possibile avere informazioni sulla configurazione di un decoder Worldvision Force 1 +
Immagine: OpenATV 5.1
Posso anche montare la OpenPLI 4.0 (immagini per altro prese da questo forum)

Mi servirebbe una guida passo passo per la configurazione del decoder. Grazie
CloudItaly ha scritto:@cleaner non esiste una guida passo passo. Esistono le guide generiche di enigma2 e poi, ogni "cosa che vuoi fare", cercando o sul forum mediante la funzione cerca o su google, trovare la guida. Sicuro una cosa da fare è darti una bella lettura qui: Primi Passi con Enigma2: Come iniziare // La nuova GUIDA del Newbie
salve.
sarei anch'io interessato all'argomento essendo alle prima armi con questo worldvision force1+ e, più in generale, con un enigma2 ma, purtroppo, sembra che quel link sia inesistente. c'è un errore nel riportarlo? grazie. :-)
esempio di installazione di un file "ipk" in locale: plug-in "MediaStream v7".
si inserisce l'ipk (ho trovato sul blog un file ipk versione "1.1.3") con un client ftp (ho usato filezilla) in "/var/volatile/tmp".
utilizzando il decoder, la successione da telecomando è: in menu -> configurazione -> gestione risorse -> installare estensioni locali -> memory e lì si deve scegliere: "/tmp".

una volta installato compare tra i plug-in.
il tasto "blu" permette di impostare l'unità su cui effettuare il buffering; avendo solo una pendrive (ancora non ho avuto modo di inserire un hd interno sata), ho impostato quella e con il massimo buffer possibile (50MByte).
Unica nota: il plug-in a me sembra funzionare solo con "tusfile", ovvero carica il buffer e poi inizia la visione solo con quello.

screen con il caricamento del buffer (la riga bianca):
[war=]************ img allusiva a non regolamentare[/war]
screen con visione:
[war=]************ img allusiva a non regolamentare[/war]
screen con visione:
[war=]************ img allusiva a non regolamentare[/war]

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]