Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, volevo avere alcuni chiarimenti:

Siccome sarei interessato all' acquisto si WorldVision Force+1 plus volevo chiedervi se questo dec e sufficentemente supportato dai vari gruppi e se me lo consigliate rispetto ad un Zgemma star H2 o un EVO Enfinity Xcombo+ Enigma2 o mi consigliate altro?

Grazie per il supporto
Redskyns
Dei tre che hai citato è il più veloce (Dual Core 1.3 Ghz) e ha la possibilità di inserire un Hard Disk al suo interno (consigliatissimo !!!).
Ce l'ho da un mesetto e non ho rilevato problemi, a parte la ventola un pò rumorosetta. Grazie alla sua velocità puoi anche farci transcoding e io lo sto usando anche per scaricare dei torrent e non fa una piega...
Team che lo supportano sono:
Openatv
Openhdf
Eurosat
Poi si trovano altre immagini ma non sono ufficiali.
Ti ringrazio per la risposta, un ultima domanda: come risponde qualitativamente il Tuner installato sul WorldVision Force+1 plus?

Grazie!
Sarei molto interessato all'acquisto di questo decoder, e vorrei sapere anche io come si comporta il tuner dvbt, dato che mi trovo benissimo con quello dello zgemma h2, grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]