Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi dopo aver letto del problema del surriscaldamento ho verificato anche io sul mio decoder e purtroppo ho notato che quando è in funzione la temperatura è in media sui 50 gradi ma quando è in stand by la temperatura arriva anche a 76 gradi ho però notato che toccando il decoder non è molto caldo non vorrei che il sensore fosse messo male o sia presente qualche bug, qualcuno ha verificato ? ho provato a lasciare la ventola a 1 in stand by ma è troppo rumorosa x dormirci a 2 metri :) ........ altra domanda mi piacerebbe personalizzare il display soprattutto x la funzione rec in quanto quando si registra appare solo una scritta minuscola che da lontano si fatica a vedere può esserci modo di inserire la scritta rec sul display nel formato grande ? ..... immagine che uso è la openatv 5.1 ufficiale

thanks all
Le temperature sono quelle che hai indicato. Credo che il sensore sia all'interno del processore anche se non ne sono sicuro al 100%perché non sono riuscito a trovare il datasheet.
Penso che la soluzione migliore sia quella di metterlo in deep standby, tanto ci mette meno di un minuto a fare il boot, e comunque il timer è in funzione anche in questa modalità.
Per quanto riguarda le registrazioni penso che ti convenga attivare in configurazione/usage &gui/display/display settings/ la funzione Show Blinking Clock during recording. In questo modo, oltre alla scritta minuscola, avrai il clock lampeggiante.
molto strano che in standby arrivi a quelle temperature, non fa praticamente nulla e scalda, grossa pecca, per il display ho gia fatto quello da te suggerito ma ovviamente se registro e guardo non vedo l'orologia ma il canale e la miniscritta rec :(
Veramente nella modalità standby il decoder fa tutto... L'unica cosa che viene disattivata è l'uscita video. E questo vale per tutti i decoder E2 !!!
Se registri e guardi contemporaneamente, cosa che non avevi detto prima, non credo che ci siano altre soluzioni accessibili da menu.
no infatti non mi riferivo al menu di base ma se vi era una e vera e propria possibilità di costumizzazione del display

Messaggio aggiunto 1 minuto 21 secondi:
x la temperatura ho impostato +2 di ventola in standby poi la notte deep standby e buonanotte :)

Messaggio aggiunto 35 minuti 38 secondi:
[war=]************ allusdsione a non regolamentare[/war]
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]