Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho notato un fastidioso problema su alcuni canali del digitale terrestre inerente l'audio, alcuni canali con volume a 1 o a 100 sono sempre al massimo non vi è un aumento graduale ad esempio canale 5 HD - rete4 hd - premium cinema+24 hd ...... piu che altro sembra su tutti gli HD, qualcuno sa perchè ? problema di configurazione ? ... immagine ufficiale openatv 5.1
Attualmente sto usando il bckp di Nemoxyz OpenPLi4 non ho nessun problema con l'audio tutto gira magnificamente bene e' veloce .
Tsurugi ha scritto:ho notato un fastidioso problema su alcuni canali del digitale terrestre inerente l'audio, alcuni canali con volume a 1 o a 100 sono sempre al massimo non vi è un aumento graduale ad esempio canale 5 HD - rete4 hd - premium cinema+24 hd ...... piu che altro sembra su tutti gli HD, qualcuno sa perchè ? problema di configurazione ? ... immagine ufficiale openatv 5.1
Ho provato sui canali che hai indicato e il volume varia senza problemi.
Openatv 5.1 ufficiale.
puo dipendere dai setting ?

Messaggio aggiunto 21 minuti 12 secondi:
sembra abbia risolto in configurazione audio alla voce dolby digital / dts downmix avevo settato no ... una volta settato su si sembra vada bene

buongiorno ma hide me su quanti dispositivi puo es[…]

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito