Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, un paio di domande:
Su questo decoder si può installare kodi?
Se si funziona bene?
Sto cercando un decoder enigmav2 sul quale si possa installare anche kodi.
Mi interessa perché utilizzo sia un decoder vu+ zero per quanto riguarda*****, è un raspberry pi2 come media player per guardare i film e le serie TV che ho su un Hard disk di rete.
Vorrei utilizzare un decoder unico per avere entrambe le soluzioni.
So che anche con un classico decoder posso montare un hd di rete ma poter utilizzare come media player kodi non ha prezzo
Limitiamo certe argomentazioni *** :-/ !! ho capito cmq con EMC ( enhanced movie center 4.0 ) puoi senza problemi visionare tutto il tuo materiale multimediale contenuto su hd o usb o quant'altro ed è più enigma2 based rispetto a kodi che nasce con una vocazione diversa in effetti. Saluti
funziona bene su E2 abbiamo aggiornato tutto il pannello eurosat con tutti i plugin x kodi
katrame ha scritto:funziona bene su E2 abbiamo aggiornato tutto il pannello eurosat con tutti i plugin x kodi
quindi se prendessi questo decoder avrei sia enigma2 che kodi funzionante?
ma che immagine monta?
quindi se prendessi questo decoder avrei sia enigma2 che kodi funzionante? qualcuno ha gia provato?
Ma dico non leggi o cosa ????? :-/
katrame ha scritto:funziona bene su E2 abbiamo aggiornato tutto il pannello eurosat con tutti i plugin x kodi
si su Eurosat è provato e comprovato da Katrame ( che peraltro fa parte del team Eurosat !! ) che va tutto ok !!
CRedo anche che nn avresti problemi con openatv quindi direi...argomento esaurito!!
Saluti.
Fai bene sicuramente !! il decoder è ottimo!! visto e considerato l'hardware che mette a disposizione ed il prezzo abbordabile per la categoria in cui si colloca. Saluti !!
Decoder acquistato, appena arriva provo le immagini che avete postato, un paio di domande:
kodi è già presente nelle immagini? se no dove lo scarico e come lo installo?
non è presente devi installarlo tu a mano, sulla eurosat lo trovi già nel pannello e lo scarichi da telecomando
Decoder arrivato, ma non riesco ad installare kodi, ho trovato i plugin, li ho installati, ma non riesco a fare partire kodi completo, con i menù film, serie TV, configurare gli scraper, intendo kodi vero e proprio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]