Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti uso questa procedura x registrare su iptv ...
Per gli i*tv non si può applicare la procedura standard, ovvero quella di sintonizzare il canale e premere il tasto REC. La procedura corretta per registrare gli i*tv (da non confondere con i VOD - Video On Demand) consiste nel sintonizzare un canale diverso da quelli i*tv ( esempio satellitare), aprire la lista dei canali. Spostare il cursore sul canale desiderato i*tv (NON PREMERE OK PER SINTONIZZARLO) e premere il tasto REC per avviare la registrazione.
Un avviso ci chiederà le modalità di registrazione e la durata. ...

una volta selezionato il canale premendo rec il nome del canale diventa rosso e registra correttamente, ma se volessi fermare la registrazione ? non riesco a trovare il modo, immagine openatv 5.1
Tsurugi ha scritto:ciao a tutti uso questa procedura x registrare su i*tv ...
Per gli i*tv non si può applicare la procedura standard, ovvero quella di sintonizzare il canale e premere il tasto REC. La procedura corretta per registrare gli i*tv (da non confondere con i VOD - Video On Demand) consiste nel sintonizzare un canale diverso da quelli i*tv ( esempio satellitare), aprire la lista dei canali. Spostare il cursore sul canale desiderato i*tv (NON PREMERE OK PER SINTONIZZARLO) e premere il tasto REC per avviare la registrazione.
Un avviso ci chiederà le modalità di registrazione e la durata. ...

una volta selezionato il canale premendo rec il nome del canale diventa rosso e registra correttamente, ma se volessi fermare la registrazione ? non riesco a trovare il modo, immagine openatv 5.1
Scusa ma quando apro la lista canali senza sintonizzare il canale iptv il tasto rec non funziona
Ho openatv 4.2

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
@axel79, hai collegato e configurato la chiavetta usb o l'hdd? Poi devi comunque non sintonizzare nessun altro canale IPTV.
Riesco a registrare normalmente con pen drive sto solo dicendo che quando su schermo c'è la lista canali premendo il tasto rec le ozioni di registrazioni non compaiono

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
axel79 ha scritto:Riesco a registrare normalmente con pen drive sto solo dicendo che quando su schermo c'è la lista canali premendo il tasto rec le ozioni di registrazioni non compaiono

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
devi premere il tasto x visualizzare la lista canali, scorri sul canale iptv che ti interessa e senza premere ok per vederlo premi rec a questo punto dovrebbe apparirti "record now" e sotto "record next" per scegliere se registrare evento corrente o il successivo, poi per fermare la registrazione devi andare su timer e rimuovere la registrazione corrente, questo l'unico modo che ho trovato, sarebbe interessante fermare la registrazione con il tasto "stop" :)
Tsurugi ha scritto:
axel79 ha scritto:Riesco a registrare normalmente con pen drive sto solo dicendo che quando su schermo c'è la lista canali premendo il tasto rec le ozioni di registrazioni non compaiono

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
devi premere il tasto x visualizzare la lista canali, scorri sul canale i*tv che ti interessa e senza premere ok per vederlo premi rec a questo punto dovrebbe apparirti "record now" e sotto "record next" per scegliere se registrare evento corrente o il successivo, poi per fermare la registrazione devi andare su timer e rimuovere la registrazione corrente, questo l'unico modo che ho trovato, sarebbe interessante fermare la registrazione con il tasto "stop" :)
Se a schermo c'è la lista canali premendo REC esce la x in alto a sinistra

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
axel79 ha scritto:
Tsurugi ha scritto:
axel79 ha scritto:Riesco a registrare normalmente con pen drive sto solo dicendo che quando su schermo c'è la lista canali premendo il tasto rec le ozioni di registrazioni non compaiono

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
devi premere il tasto x visualizzare la lista canali, scorri sul canale i*tv che ti interessa e senza premere ok per vederlo premi rec a questo punto dovrebbe apparirti "record now" e sotto "record next" per scegliere se registrare evento corrente o il successivo, poi per fermare la registrazione devi andare su timer e rimuovere la registrazione corrente, questo l'unico modo che ho trovato, sarebbe interessante fermare la registrazione con il tasto "stop" :)
Se a schermo c'è la lista canali premendo REC esce la x in alto a sinistra

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
devi selezionarne uno di canale ma senza visionarlo insomma ci vai sopra, se non funziona è perche hai mosso qualcosa nelle impostazioni di registrazione timeshift
Buonasera a tutti, mi permetto di inserirmi in questa registrazione per chiedere se la procedura indicata è valida anche su dreambox
con immagine Open atv 5.1.
Faccio presente che su questa immagine ci sono varie opzioni nel timer oppure c'è la registrazione immediata.
Come potrei fare?
Grazie a tutti
Non mi riesce la procedura di cui al post n.1.
Riesco invece a registrare con timer, dopo aver sintonizzato su canale sat o dtt, e scelto il canale da registrare nella finestra timer.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]