Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ok, come stai messo con la temperatura del proc?
Sbaglio oppure go letto che qualcuno la ventola la ha dietro? La mia e sul coprrchio e la ventola è aspirante verso l alto ovviamente
In attesa di testare la nuova EuroSat 2.0 sto utilizzando il bkcp di Nemoxyz OpenPLi4 OYWv2.2-SE [k3.9.7] che non mi da la possibilità di leggere temperatura , incuriosito ho fatto delle misurazioni toccando la base del dissipatore in mezzo le alette con un sensore di temperatura a sonda con il coperchio del rx aperto con ventolina a velocità minima la massima temperatura rilevata e' di 38°,3 . Ovviamente la temperatura e' rilevata sulla base del dissipatore non è quella del processore ho fatto anche una misurazione con ventola off le temperature non sono andate oltre i 55° gradi utilizzando il decoder solo con cambio di canali veloci e nessun hard disk a bordo.
ilbute ha scritto:Sbaglio oppure go letto che qualcuno la ventola la ha dietro? La mia e sul coprrchio e la ventola è aspirante verso l alto ovviamente
Anche il mio è così. Clouditaly ha scritto che lui la ventola ce l'ha sul pannello posteriore. In effetti sulla foto che è sulla scatola di cartone sul pannello posteriore ci sono delle feritoie ma in realtà quelle feritoie io non le ho.
Forse ci sono delle versioni differenti di questo decoder.
Quindi per noi la ventola e diversa? Sulla baya ho cisto alcune ma con spessori differenti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sul coperchio la ventola originale è 60x60x15 mm. Non credo che convenga metterne una di spessore superiore perché proprio sotto la ventola ci sono il dissipatore del proc e il connettore dell'hard disk.
Per quanto mi riguarda si. E' senz'altro meno rumorosa di quella originale. Nel silenzio assoluto si sente solo il flusso d'aria.
L acquisto allora... Voi dove l'avete presa? Ok non mettere link ma almeno il nome del sito si presumo
cajenna ha scritto:Per quanto mi riguarda si. E' senz'altro meno rumorosa di quella originale. Nel silenzio assoluto si sente solo il flusso d'aria.
hai messo la ventola in modo che entra o esce l'aria?
che temp hai?

p.s.
io preso su baia , arriverà settimana prossima
L'ho messa come quella originale cioè con l'aria che esce.
Ho regolato la velocità in modo da avere la stessa temperatura che avevo prima.
La barra è più o meno a un terzo della scala con openatv. Ho 43-45 °C.
Io in stand by lho esclusa... Non credo serva molto...
In funzione una tacca... Domani la compro sulla baya.
E difficile smontare il tutto?
Piccola curiosità. Avete notato che sulla baia, le SUNON 60x60 hanno DB intorno ai 30?
Sembra strano come quel sito riporti 14db...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]