Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, avevo segnalato in un altro post l'impossibilità sia su openatv 5.1 che eurosat di cambiare l'aspect ratio. Volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema e se nelle future release (soprattutto eurosat che a parer mio stupefacente) possa essere risolto. Grazie a tutti.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Su OpenATV l'Aspect Ratio lo puoi cambiare se selezioni Scart come uscita video, se selezioni HDMI no.
E mi sembra una scelta coerente in quanto le TV che avevano solo la Scart (intendo i vecchi CRT) c'erano sia in formato 4:3 che 16:9.
Quelle che hanno l'ingresso HDMI sono solo 16:9.
Se seleziono scart lo stesso non funziona e su gigablue funziona anche da hdmi

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Appena provato tutte le combinazioni possibili. Scart, RCA, HDMI, variando per ogni tipo di uscita le impostazioni e riavviando sempre. Non cambia assolutamente nulla.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Se metti 576i o p come risoluzione puoi variare l'aspect ratio anche con hdmi impostato come uscita. Prova.
@jackk11111, beh bisognerebbe innanzitutto segnalarlo ai team che curano le due immagini. Saranno loro, in qualità di programmatori, a risolvere il bug software.
Forse non è chiaro. Non funziona! Con gigablue fa quello che dici tu, ma su questo nada

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]