Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
In automatico funziona!!!! Le impostazioni manuali scalare, pillar, letter, eccetera no!!!!!! Ho anche un gigablu e sulla stessa TV funziona!!!!! Però con **not-mention**.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Giudica autonomamente tu! forse è meglio... E' mio costume quando scrivo e dico una cosa dirlo con cognizione di causa !! Non mi permetto mai di dire una cosa affermandola senza averla provata!!! ( se capita antepongo e sottopongo il dubbio )
Cmq eccoti un video a riprova ( canale Senato della repubblica notoriamente 4:3 vedi come si scala e si cambia l'aspect ratio su Eurosat ):


Saluti!!
Eppure parliamo la stessa lingua [emoji1]Lo so che è quella la funzione. Senza spiegarti di nuovo tutto ti dico che ho bisogno di vedere alcuni 16:9 con le bande nere sopra e sotto che mi sa che è letterbox altrimenti ho le immagini allungate. Metti qualcosa a 16:9 e vedi cambiando pillar ecc. funziona? Secondo me rimarra' invariato .Giudica tu.
Allora. Provato tutto. Il 4:3 funziona in modo istantaneo, mentre sul 16:9 se metto letterbox bisogna riavviare e al riavvio non cambia niente. Bisogna cambiare canale e tornare sul 16:9. Diciamo che abbiamo ragione tutti e due [emoji16]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
P.s. il trucchetto non funziona sempre. A volte bisogna giocare con l'aspect ratio su canali 4:3 e poi riavviare. Se non è un bug questo...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]