Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
a parte il fatto che mi tradisci con sto **NOT-mention** :-o :-o :-o :-o ahahah meglio il nostro settings manutek+dtt se permetti :D ahaha!!
da eurosat puoi fare in automatico come ti diceva katrame!! da panel !!
oppure manualmente !!!! ( come puoi leggere da dove scarichi i backup !! )
--->>> XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)
--->>> XpiconS [220x132] ASTRA 19.2° UPDATE (02 NOVEMBRE 2023)

è normale che nn vedi le picons giuste sono cambiati i canali ed i reference ovviamente....
saluti !!!
Ahahah li ho provati. Ma siccome non lo uso tanto io ma altri. Si sono abituati a questi.


Per "X" picon cosa si intende? Cioè la
"X" per cosa sta?

Come picon anche ti tradisco

Ahah uso quelle trasparenti 220x132 di mmark


Per quel fatto del tasto giallo audio tu hai quel problema? Non capisco perché mi esce quella
X rossa.

Io preferisco la Open pli però volevo provare anche questa e non è male.
1) Contenti loro.....contenti tutti !!!
cmq...non perchè li facciamo noi....capirei ognuno è libero di mettere i settings che più gli piacciono!!! Direi...che nn c'è paragone come settings....come sistemazione e diffusione DTT....siamo molto più avanti !! ;)però ognuno sai...hai i suoi gusti!! ;) senza nulla togliere ad altri!!

2) Xpicons è il formato !!! "X" sta per 220x132 come dimensione pixels ( la più diffusa !! ) ma ci sono anche le Zpicons ZZpicons...etc etc...

3) Mi inchino di fronte la bravura ed esperienza di mmark !!!
è una pietra miliare in questo campo!! c'è solo da imparare da lui come faccio sempre ;)

4) Appena posso devo provare su Force1+ questo problema tasto audio....

5) Openpli è la "madre" di molte images.....semplice e spartana ma la puoi plasmare come meglio credi se sai dove mettere mano!! ;)
katrame ha scritto:scarcare i nuovi picon dato che la rai ha cambiato frequenza
ciao katrame, io ho scaricato i picon da pannello 5 minuti fa ma quelli rai comunque non me li da!!

O meglio, solo rai1,2 e 3 non me li da, il resto si.
milio1965 ha scritto:ok ,speriamo una bella immaggine che sia piu' stabile.
La 2.0 per me e' gia' abbastanza stabile sicuramente il cambiamento qualche miglioria portera'.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]