Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve non riesco a cambiare durante l evento la lingua della d origine ad esempio originale inglese ecc......come posso fare come se non fosse abilitato grazie cordiali saluti
@estremo75 Le impostazioni di setting di base di questo backup sono prima lingua: italiano , seconda lingua: inglese ! evidentemente l'evento prevede altro ?? da menu impostazioni - configurazione automatica lingua potrai impostare come meglio ti aggrada!! ma attenzione si ripartirà su tutti i canali!! Oppure sullo specifico canale premi tasto "audio" e dovrebbe attivarti il menu per la scelta audio singolarmente a quel canale.
Saluti
prova con il tasto giallo, dato che non tutti i telecomandi hanno il tasto audio di solito esce di default sul giallo

Infatti se leggevi la presentazione:
k@y Yellow: AudioSelection
in realtà sul force1+ gli hotkey sono diversi per qst motivo indicavo in quel modo !!
in caso devi modificare le impostazioni del giallo ( long press ) perchè attualmente attiva lo scarico dell' epg con xmltv importer !! così ho impostato perchè mi appariva una funzione più dedicata dell'audio a scelta. Saluti.
hai provato ( long press ??? ) pressione lunga del tasto !!! altrimenti vai da plugin o da menu e sistemati gli hotkey !!! non c'è altro modo !! Saluti.
nemo non c'è hotkey sulla eurosat

Messaggio aggiunto 2 minuti 17 secondi:
estremo75 ha scritto:scusa sempre se ti disturbo ho provato con tasto giallo ma niente da farepurtroppo mi da sempre la famosa x
Xchè non ne metti una pulita da 0 e la provi cosi com'è?
Poi dal pannello puoi anke cambiare skin se la sua di default nn ti piace, hai possibilità del doppio meteo a tuo piacimento e altre cose.
@Katrame ho messo io un plugin per gli hotkeys ( Setup Quickbutton da addons -> verde ) in long press su quelli impostati tramite qst plugin , sul mio backup appositamente per questa mancanza... ;-)
tutto quello che ovviamente trova nella originale come dici si trova anche nel bckp come ti ho detto al tempo qnd lo stavo creando ;)
Saluti.
grazie anche se non so sistemae gli hotkey stasera provero a fare una pressione prolungata con tasto giallo o con quello audio sperando che vada a buon fine
è facile guardati le images di presentazione backup e trovi fra i plugins il quickkey setup e ti sistemi il tasto giallo. Saluti. NB: il tasto audio nn funz in long press...
EMC 4.0 è il migliore su enigma2 che tu possa trovare. non è qst macchina...ma enigma2 e relativa image che devi prendere come riferimento secondo me.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]