Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:EMC 4.0 è il migliore su enigma2 che tu possa trovare. non è qst macchina...ma enigma2 e relativa image che devi prendere come riferimento secondo me.
Saluti.
a questo punto non lo so. ho provato eurosat, openpli ed openatv con emc 4.0 e questo worldvision force 1+ e mi fanno tutte lo stesso difetto in certe condizioni. perciò chiedevo lumi circa mediaplayer alternativi per capire bene se è un problema legato ad emc o meno.
@Nemoxyz
Visto l'aggiornamento GST 1.7.1 potresti rifare il backup, penso sarebbe gradito a molti.
ciao ragazzi , mi è appena arrivato ma non riesco a montare nuovo backup tramite usb, ho fatto tutto quello che è sato spiegato ma niente, ho cambiato pennette piu volte formatate in fat32 ma niente, ho provato anche immagine originale niente anche queste si riavvia sempre normalmente esiste qualche altro modo o da cosa puo dipendere. Naturalmente ho spento da dietro inserita penna e accesso.
ciao a tutti
Ciao!!!Perdonami una curiosita.Anche io ho appena ricevuto il decoder...Potresti provare ad inserire una smartcard qualsiasi per vedere se rimane stabilmente ferma?Mi sa che io ho preso un decoder sfigato...
@contras
se non premi il tasto ok !! non ti flasharà mai !!! ;) Saluti!!

Allora riepilogando quando accendo il decoder da dietro, con penna inserita mi dovrebbe apparire la scritta sul frontalino di aggiornare a questo punto premo ok e dovrebbe partire l'installazione questo è quello che ho capito.
il fatto è che quando accendo da dietrosempre con penna inserita non mi esce nessuna scritta e si avvia normalmente
ciao
@contras
Sei sicuro che la penna sia formattata fat32 in modo adeguato ? ( intendo formattazione completa da pc !! )
cmq si dici teoricamente bene ma in pratica nn ti vengono le cose...non demordere!! sarà qualche piccolo particolare che nn ti fa andare in porto!!
metti la penna su usb frontale dietro sportello e premi ok da ok su pannello non da telecomando !!!!
( la cartella scompattata dentro usb deve essere con nome update !!! ) prendi qst backup appena sfornato è testato perfetto!! Saluti.
grazie dei consigli, risolto alla 5° pennetta, ma non doveva essere un problema di penna difficoltosa, e come se fosse bloccato .infatti poi ho riprovato con le altre e andava tutto a buon fine.
grazie di nuovo
P.S. una curiosita ho visto nelle presentazioni e nella scatola che il display è di colore verde a me è di coloree azzurro si puo cambiare colore?
ciao
@contras il colore è solo una presentazione con una saturazione della foto che l'azzurrino-verdino lo fa sembrare verde completamente. Non credo si possa cambiare colore.
Saluti.
contras ha scritto:grazie dei consigli, risolto alla 5° pennetta, ma non doveva essere un problema di penna difficoltosa, e come se fosse bloccato .infatti poi ho riprovato con le altre e andava tutto a buon fine.
grazie di nuovo
P.S. una curiosita ho visto nelle presentazioni e nella scatola che il display è di colore verde a me è di coloree azzurro si puo cambiare colore?
ciao
scusa puoi dirmi come hai risolto e/o cosa hai impostato di particolare con la 5a pennetta e/o se hai fatto qualcosa di diverso?
anch'io ho il tuo stesso problema e non riesco più a cambiare firmware. da quando ho messo su quella maledetta eurosat 2.0 :mad: non riesco più a venirne fuori: il sistema va in crash, ho necessità di reinstallare un firmware ma non posso farlo e quindi il lettore è diventato inutilizzabile.
ho anche scritto QUI il problema in modo più dettagliato ma ancora non ho avuto risposta.
grazie per l'eventuale risposta.
ciao buran, non fo fatto nulla di speciale sempre la stessa procedura gia descritta , quando ho fatto l'ultima prova con l'ennesima pennetta ho messo la openatv 5,1 e ho visto per un secondo la scritta uptade ho premuto ok e la installata, poi ho provato con le altre pennete che non andavano e compariva la scritta update, e come se si fosse sbloccato
ciao
ettore88 ha scritto:Ciao!!!Perdonami una curiosita.Anche io ho appena ricevuto il decoder...Potresti provare ad inserire una smartcard qualsiasi per vedere se rimane stabilmente ferma?Mi sa che io ho preso un decoder sfigato...
E' successo anche a me. Era colpa del circuito stampato dove è fissato il connettore della smartcard che non era stato fissato correttamente negli innesti di plastica. Apri il decoder e controlla. A me la prima volta che ci ho provato è "precipitata" dentro il decoder.... ;)
La card va inserita con i contatti verso l'alto e gli ultimi 2 cm (più o meno) deve entrare un pò a forza.
Molte grazie per aver riportato la tua esperienza!!!Cmq ho preferito rispedire il decoder al mittente.Sono in attesa del ritorno che avverrà ad inizio settimana[emoji6]
Ho installato questo backup ma non è possibile modificare l'audio?

Nel senso che con open pli o open Atv premendo giallo o tasto audio usciva la scelta del flusso audio. Inglese ecc.

Non si può fare più?

Grazie
Con il tasto audio certamente !! E cmq puoi impostare da menu la scelta audio ( selezione automatica lingua )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]