Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Con il tasto audio certamente !! E cmq puoi impostare da menu la scelta audio ( selezione automatica lingua )
Saluti.
Grazie nemo.

Però se premo tasto audio del decoder (o giallo come dice tasto help). Compare una X in alto a sinistra e non mi fa impostare nulla.

Con altre immagini si.

Sbaglio qualcosa?
verde verde vai in extension e scarica multiquick button cosi risolvi
katrame ha scritto:verde verde vai in extension e scarica multiquick button cosi risolvi
Non c'era nessuna voce per assegnare al giallo quella funzione.

Ho messo A/V setting. Poi premuto verde da multiquick per riavviare.

Ora quando premo giallo il decoder va sempre in crash e non posso rimuovere plugin perché il verde non entra più nel menù plugin


Se premo il tasto audio ora esce questo menù.

Ma non so come cavolo ho fatto.

Come rimuovo multiquick è imposto che col verde escono i plugin dato che è l'unico modo di farlo uscire.

Devo flashare da capo?

Immagine
Se premo verde non mi entra più nel menù "plugin" ma entra qui

Immagine

Da Telnet rimosso.


Si è ripreso. Ma il tasto audio e sottotitoli non funzionano.

Come plugin c'è solo quickbutton (per quelincolorati)

Come risolvo questa cosa? Grazie
katrame ha scritto:toglilo via ftp allora
usr/lib/enigma2/python/plugin/extension
Tolto. Infatti ho editato. Se leggi post pretendete il problema persiste purtroppo :/
katrame ha scritto:non ho quel decoder per testarlo poi vedo con nemo di sistemare
Grazie x le info
Prego. Credo sia un problema di eurosat. Perché anche prendendo immagine pulita lo fa.

Non so forse va aggiunto qualcosa.

Nel caso verrà pubblicato nuovo backup o si può fare aggiornamento?

Grazie ancora
Avendo tu installato il plugin multiquick buttons ovviamente ha modificato la mappatura del telecomando.
Quello che non capisco perchè devi fare tutti sti cambiamenti ????
Ho impostato il backup con i tasti giusti cercando di avvicinarmi quanto più possibile all'uso comune!!!
Il WorldVision Force1+ è un decoder con telecomando che su giallo gli ho assegnato altre funzioni ( come vedi e leggi da 1a infobar --> leggi!! cosa serve il giallo!! ) il telecomando avendo tasto audio con esso puoi attivare le funzioni audio !!!
Se poi hai modificato i parametri beh questo non ci consente di raccapezzarci più!!
La cosa migliore che sarebbe avere Hotkey Katrame !!! Nella prossima release inseritelo in compilazione !! ;)
Salutoni !!
Nemoxyz ha scritto:Avendo tu installato il plugin multiquick buttons ovviamente ha modificato la mappatura del telecomando.
Quello che non capisco perchè devi fare tutti sti cambiamenti ????
Ho impostato il backup con i tasti giusti cercando di avvicinarmi quanto più possibile all'uso comune!!!
Il WorldVision Force1+ è un decoder con telecomando che su giallo gli ho assegnato altre funzioni ( come vedi e leggi da 1a infobar --> leggi!! cosa serve il giallo!! ) il telecomando avendo tasto audio con esso puoi attivare le funzioni audio !!!
Se poi hai modificato i parametri beh questo non ci consente di raccapezzarci più!!
La cosa migliore che sarebbe avere Hotkey Katrame !!! Nella prossima release inseritelo in compilazione !! ;)
Salutoni !!
Nemo io non ho mosso nulla assolutamente

Preso questo backup. Flashato. Premo tasto "audio" e non succede NULLA. esce la x rossa. Senza far scegliere la traccia audio.
Update.

Dopo un riavvio ed una cancellazione dei setting (senza dtt) il tasto giallo funzionava.

Ed usciva il menù scelta traccia audio.

Dopo premo info su isetting per pulire la lista. Ricarico i **NOT-mention** con dtt. E non funziona più

È possibile fixare?

Inoltre nei setting top Italia ho icone sbagliate. (Nel dtt no)

Immagine


Grazie a tutti.
katrame ha scritto:x le icone devi aggiornare i picon nel pannello eurosato sono già aggiornati
In che senso aggiornarle nel pannello?

Solo. Nella cartella top Italia esce così. Quella digitale terrestre e altre. Escono esatte.

Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]