Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho provato a installare l'immagine open di Nemoxyz , adesso volevo ripristinare il mio backup fatto dal decoder ma si blocca dopo aver tolto la chiavetta .
Ho copiato pari pari il file del backup salvato sul decoder ,sbaglio qualcosa?
Grazie
@pasquale63, cioè tu hai fatto il backup dell'immagine con l'utility integrato o hai copiato un file per volta?
NB. Il file "roots.bin" quanto è grande?
ciao si ho fatto il backup con l'utility integrato ,mi ha creato una cartella update con dentro 4 file (uno nominato noforce) li ho copiati nella chiavetta e ho fatto la procedura comew per installare quella di Nemoxyz.
Ho sostituito il kernel con quello originale ,ho rinominato il file no force in force ma niente da fare ,sbaglio ancora qualcosa ?
Ciao
Molto strano!!! sei sicuro di partire da questa base ?? ->> dl_ext/?view=detail&df_id=231 guarda i files come sono dentro e poi replica le cose con la tua root creata dopo tuo backup !! non c'è altro modo !!! se nn va bene significa che il tuo backup prodotto è venuto corrotto non si è creato bene!! Devi fare da capo !!
Saluti.
@pasquale63, fa un test. prova a stare sotto i 100mb e vedi come si comporta. Secondo me la maggior parte dei decoder, non riescono a gestire una roots maggiore dei 100mb.
ho rimesso open atv 5.1 originale da zero fatto il backup e ho provato a rimetterlo ,è andato tutto bene molto probabilmente era corrotto il primo .
l'unica cosa è che mi serve è mettere in pausa i vod e non so come fare nella sezione apposita mi avete parlato di gstreamer, lo vedonel pannello info ma non si capisce da dove si attiva .
grazie ciao
queste argomentazioni riguardante tale plugin che nn è nostro appannaggio (peraltro vanno fuori tema del topic aperto che riguardava problemi con ripristino backup mi pareva di aver capito...) sono limite regolamento come abbiamo più volte detto !!! quindi pregherei di stoppare qui la discussione. Chiudo!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]