Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una curiosità... Ho notato che all arrivo del mio WorldVision Force1+ il medesimo montava una vs di openATV 5.1 diversa dalle solite nightly 5.1...E' una stable?Gentilmente sapreste indicarmi dove reperire essa?Grazie anticipatamente[emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
CloudItaly ha scritto:@ettore88, la openATV ufficiale e pulita la puoi prelevare da qui: http://images.mynonpublic.com/openatv/c ... sionf1plus
Gentilissimo.Queste,però non sono le nightly?La vs che monta non è uguale a queste.È 5.1,ma è diversa.Sarà una "stabile"Non capisco da dove proviene "l'originale".Grazie ancora.[emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
@ettore88, scusami ma non ti seguo. Il link che ti ho postato sono le OpenATV nightly originali (basta vedere il logo del sito) ;)
CloudItaly ha scritto:@ettore88, scusami ma non ti seguo. Il link che ti ho postato sono le OpenATV nightly originali (basta vedere il logo del sito) ;)
Si hai ragione.Forse mi sono spiegato male io.Appena acceso il decoder ho visto che si trattava di una openATV 5.1.Però ha dei plugin che le nightly non hanno...Adesso io non so se questa è un immagine "stable" o che vs sia.Conosco bene il team e le nightly poiché le monto su altri decoder.La mia era una curiosità perché si diversificava dalle nightly.[emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
@ettore88, tu avrai un backup, messo a disposizione da qualcuno. Come ogni backup, uno lo personalizza a proprio piacimento mettendo o togliendo cose. Se a te il backup non piace, opta per la release ufficiale o viceversa.
@ettore88
Non è detto !!! Ogni image nightly non sono tutte uguali !!! ogni decoder ha sue features ed è normale che su un modello tu possa trovare qualcosa in più o qualcosa in meno !!! dipende dall'hardware che può attivare o meno alcune features !!! Sebbene sia una nightly originale openATV 5.1.
Se hai preso da quel link proposto da clouditaly non c'è dubbio !!!
Se vuoi un backup fatto con un certo criterio che ci contraddistingue puoi vedere quelli da noi proposti --->>> dl_ext/?cat=56
Saluti
Nemoxyz ha scritto:@ettore88
Non è detto !!! Ogni image nightly non sono tutte uguali !!! ogni decoder ha sue features ed è normale che su un modello tu possa trovare qualcosa in più o qualcosa in meno !!! dipende dall'hardware che può attivare o meno alcune features !!! Sebbene sia una nightly originale openATV 5.1.
Se hai preso da quel link proposto da clouditaly non c'è dubbio !!!
Se vuoi un backup fatto con un certo criterio che ci contraddistingue puoi vedere quelli da noi proposti --->>> dl_ext/?cat=56
Saluti
Grazie 1000!!![emoji6]

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]