we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho installato questa versione ma sui VOD l’audio è sempre muto. Anche su xc plugin. Come mai?

Installata altra versione di XC-plugin stesso problema.

L’audio manca sia nella lista normale dei vod che in xc.

Con la tua vecchia Open pli non succedeva. Provo a ritornare a quella versione e ti faccio sapere.

Grazie
@lucaxx88 perdonami ma non mi capacito !!!????
Ma come è possibile che tu abbia installato questo backup che risale come release molto recente ?? 16 ottobre 1 mesa fa!! e tu non hai un membership tale da fartelo scaricare in questo arco di periodo ??????
XC plugin è stato introdotto solo da 16 ottobre !!!
Sicuramente non è questo il backup cui fai riferimento e magari è la versione precedente ?????
Qui da me su mio esemplare funziona tutto perfettamente , non faccio release che non funzionano, fidati tutto testato !!!
Scarica la versione corretta e riprova!! Non c'è di meglio che openATV per qst modello !!
Cmq se riesco farò la versione openpli 6.0 di questo modello.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @lucaxx88 perdonami ma non mi capacito !!!????
Ma come è possibile che tu abbia installato questo backup che risale come release molto recente ?? 16 ottobre 1 mesa fa!! e tu non hai un membership tale da fartelo scaricare in questo arco di periodo ??????
XC plugin è stato introdotto solo da 16 ottobre !!!
Sicuramente non è questo il backup cui fai riferimento e magari è la versione precedente ?????
Qui da me su mio esemplare funziona tutto perfettamente , non faccio release che non funzionano, fidati tutto testato !!!
Scarica la versione corretta e riprova!! Non c'è di meglio che openATV per qst modello !!
Cmq se riesco farò la versione openpli 6.0 di questo modello.
Saluti.
Te l’ho spiegato nell’altro topic. Le immagini le ho perché c’è un mio amico che ha la membership.

Detto ciò, usavo xcplugin già da molto molto tempo.

Ora ho messo la versione di mmark, e nemmeno va. Ho scaricato e testato i vod ma nulla niente audio.
Non so perché con Open atv non mi va l’audio solo sui vod. C’è qualche impostazione?

Con Open pli invece 4.0 andava l’audio.
E perchè non fa la domanda il tuo amico se si tratta del suo box ????
E te lo rispiego ancora una volta @lucaxx88 amichevolmente, perchè forse non ci capiamo...le images-backup sono ad uso personale (non potrebbero essere date a "terzi" sebbene legati da amicizia), chi vuole usufruirne le dovrebbe scaricare personalmente tramite membership...sarebbe opportuno...altrimenti decade il senso !!! Non so se mi riesco a spiegare ???
E' una forma di rispetto che va usata nei confronti di tutti gli altri membri che supportano il progetto e fanno le membership con regolarità!!
Se mi dai il nickname del tuo amico glielo posso spiegare direttamente.
Perchè se tu usi il backup-image ( su tuo box personale - mi pare di leggere che nel tuo account tu usi un world vision ) e poi vieni qui per avere supporto...onestamente non capisco su cosa basi questa richieste ?? Da un punto di vista logico tu non detieni il backup creato per cui non ha senso. Sebbene non sia una cosa grave, figurati non stiamo qui a puntare la pistola a nessuno ma è un modo "gentile" nei riguardi degli altri membri, se ci fai caso ti rendi conto di quello che dico...Altrimenti facciamo che uno scarica e gli altri prendono ed è finita la fiera!!!

Cmq siccome un risposta non si nega mai a nessuno, ovviamente...e ti dico questo, XCplugin purtroppo ha problemi in generale con openATV è cosa nota!! da me funziona ok ma possibile che da te la combinazione con l'esterno non vada, non guardare solo il software qst voglio dire, magari è qualcosa di esterno da dove prendi vod. Prova semmai il plugin JKmulti che forse va meglio.
Saluti.
Ho scoperto l'arcano !!! Del perchè l'audio non andasse sui VOD !!!
Per una motivazione alla quale non so dare risposta le opzioni dell' exteplayer3 in serviceapp sono messe tutte attive ( di solito le mie config non sono così ), questo comporta un uso dei codec audio particolare nella riproduzione multimediale!!! Rimettendo tutto nella maniera opportuna l'audo torna a funzionare !!!
Le impostazioni devono essere in questo modo vedi esempio qui sotto :
Immagine
Consiglio anche di mettere :
Autoturn on subtitle : vero
HLS explorer : vero
Il resto tutto FALSO !! Spero di essere stato di aiuto a tutti gli utenti che usano questo backup che a mio avviso rimane il migliore software per qst modello un po bistrattato ( ha davvero seri problemi con drivers obsleti !! ) !!! Saluti.
@pasquale63 se @CloudItaly ti ha indicato lì evidentemente è li che si trova.
E free to download....tranquillo....Nei plugins dei vari sistemi enigma2 non lo troverai mai perchè è una versione mod realizzata da Lululla. Leggi le descrizioni laddove scarichi e cosa scrive l'autore, sono utili come info per poter settare per bene il plugin. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @toro65 spiegati meglio cosa non funziona ???
ho fatto il download del bckp per wordvision 1 plus ma il file è corrotto si può ovviare grazie

Ha scritto dopo 3 minuti 28 secondi:
ho riprovato il file risulta danneggiato
@toro65 lo abbiamo detto in lungo e largo per il forum...tenete aggiornati i vostri pc altrimenti non andate bene!!! :-)

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60 / 5.61 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
risolto grazie

Ha scritto dopo 2 ore 11 minuti 29 secondi:
un aiutino devo immettere la iptv con putty ma mi chiede la password

Ha scritto dopo 33 minuti 46 secondi:
risolto grazie
Salve, avevo installato questo backup sul mio decoder da molto tempo, ora volevo installare il nuovo firmware OPENATV 6.4 pulita, scaricata dal sito, solo che ho un grande problema, sto provando da giorni senza riuscirvi. Con firmware 6.4 "pulito", dopo aver effettuato la procedura di installazione il decoder rimane bloccato sulla scritta "BOOTING", ho provato anche con altri firmare puliti, ma niente da fare, l'unico firmware per far ripartire il mio WORLD VISION FORCE 1 PLUS è il vostro back up. Vi chiedo per caso, per installare il firmware OPEN ATV 6.4 "pulito" o altri firmware, dopo aver installato il vostro backup, ci vuole qualche procedura particolare? Grazie, spero che qualcuno mi dia qualche dritta per risolvere il problema

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]