we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
formattato mio worldvision plus e voleso scaricare ultima versione della atv5.3 , ma quando provo arriva a 8,2 mb scaricati e mi dice operazione non riuscita.spero di essermi spiegato meglio.grazie.
Salve @milio1965 ,
ora sei stato molto più chiaro e cristallino !!! ok !!! Non capisco cosa ci sia da formattare in un decoder enigma2 ???? i decoder non si formattano...nel senso che flashando la nuova image od un backup-image è essa stessa operazione totale di formattazione ed installazione di sana pianta! Per cui partiamo da questo punto....
L'ultimo backup image openATV 5.3 si trova qui -->> [PCKGsettings] WORLDVISION Force1+ Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
Questo tipo di problemi inerenti il sito si dovrebbe comunicarli qui -->> contactadmin
Cmq....Ho scaricato il file come se fossi tu a farlo e va tutto in porto perfettamente utilizzando google chrome e/o firefox senza acceleratori di download od altro!! con cache browser pulita e navigazione internet pura ( senza artifici vari )
utilizza ccleaner per pulire il tuo browser e riprova !!
Saluti.
Ciao ho installato mi piace Molto , l'unica cosa ė che mi rimane la ventola funzionante quando è in stanby .
Qualcuno mi può dire coe regolarla , io avevo open atv 5.1 e quando spegnevo la ventola si fermava.
Grazie
@pasquale63
Ho impostato io in questo modo la ventola perchè in standby il decoder non è che non lavora.....e le temperature se la ventola rimane ferma te le ritrovi a valori elevati, ti consiglio visto la velocità estrema del decoder ( 1300mhz dualc ore...) di fare un deep-standby tanto in 20sec o poco più lo hai di nuovo operativo....
Cmq da impostazioni "temperature & fan" potrai modificare tali parametri e mettere la ventola a zero in stand-by ( ovviamente a tuo rischio e pericolo...a lungo andare il calore nn fa bene ai component elettronici ) Saluti.
Come posso passare dalla vostra openatv 5.1 alla nuova openatv 5.3 senza perdere tutto quello che ho impostato?
Ossia è possibile utilizzare un eventuale aggiornamento OTA?
Quali vantaggi ci sono nella nuova versione o meglio merita il passaggio alla nuova versione?
Grazie in anticipo, Alex.
Salve @Massimo.net puoi effettuare un backup settings per poi fare un "restore" sulla nuova 5.3 !!
Di solito sarebbe meglio evitare tali "trasmigrazioni" ma essendo una image molto simile non ci dovrebbero essere problemi.
Consiglio pure a decoder congelato ( da telnet digita ->> init 4 ) di prelevare il file /etc/enigma2/settings tramite FTPclient ( tipo filezilla )
Da reinserire dopo nella 5.3 sempre con stessa procedura ( riavvio decoder --> init 3 )
Nella nuova 5.3 potrai avvalerti di maggiore velocità nel multimediale grazie al GST190 con il quale è equipaggiata.
Non è possibile un OTA, mi dispiace.
Saluti.
Ho installato e configurato molti plugin per enigma2 che succede con questi?
IL backup e successivo ripristino influisce anche su questi?
Maggiore velocità nel multimedia si riferisce alla fruizione dei contenuti interni al decoder?
GST190 cosa significa?
La nuova OpenAtv è più stabile della 5.1, inoltre è sempre compatibile con i Plug utilizzabili con la 5.1?
Mi scuso in anticipo se ho esagerato con le domande.
Saluti e grazie mille.
Il mio consiglio è metterti di pazienza e reinstallarli i plugin che ti interessano !! ci vuole poco ed eviti problemi!!
GST190 = gstreamer versione 1.9.0 è il comparto codecs per visionare i formati video in streaming.
La compatibilità non ci sono problemi !! 5.3 è migliore della 5.1 perchè appunto man mano che esce una versione nuova della image migliorano evolvendosi.
Saluti.
davxx2002 ha scritto:Non si riesce a scaricare nonostante abbia pagato .....si blocca a 3,4mb
Ho appena fatto una prova di download la scarico tranquillamente .
per quel genere di problemi su download non andati in porto non vanno scritti qui !!! devi scrivere in contactboard @davxx2002 -->> contactadmin
sappilo per la prossima volta !!! controlla il tuo browser ed acceleratori di download ( creano problemi !! ) , pulisci la cache ed usa ccleaner !!
qui da noi il sistema download funziona perfettamente ( come vedi dalla risposta del buon @tander ) provato e testato il problema è sul tuo pc.
Saluti
Complimenti splendida immagine.....peroò riscontro un grosso problema rispetto alla 5.1
I filmati VOD che ho nel NAS ad alcuni non si sente l'audio sicuramente potrebbe essere dovuto ai nuovi codec implementati su quest'ultima immagine.
Con il Zgemma non avevo problemi a cambiare codec ma qui non riesco a farlo.
Qualche suggerimento?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]