we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao!! si certamente vai a Menu - impostazioni - impostazioni sistema - serviceapp ( metti false ai valori true dove vedi scritto ACC e DTS ed altri inerenti e fai le prove !! ) Saluti.
ho installato questo backup ma ho un problema sulla rete che avevo notato anche nella versione 6 openATV originale, in pratica ogni tanto random la rete cade e devo riavviare il decoder .....con la 5.3 non ho mai avuto problemi ma con la 6 noto questo fastidioso problema
Non ho notato questo problema in effetti usandolo durante la creazione del backup tutto era perfetto. In ogni caso se lo avevi notato su image base openATV 6.0 non poteva che ripercuotersi anche sul backup perchè su di essa è basato.
Cmq molto strano qst comportamento , quando dici che cade la rete intendi che l'ip non risulta assegnato dal router ?
Imponilo sul router che gli dia sempre lo stesso così risolvi ed è pure più veloce ad agganciare la rete il dek !!
Saluti.
Vai su interfaccia router ed assegni IP staticamente ( "prenotato" come lo vuoi chiamare....insomma! ) così nonostante il DHCP attivo il router assegna semrpe lo stesso ip al tuo dek e non ci dovrebbero essere problemi. Saluti.
ok fatto !!! ...speriamo risolva cosi ... un altra domanda poi non ti rompo piu .... nella configurazione di rete se metto i dns manualmente (quelli di google) anche se vado su salva quando poi vado a ricontrollare è come se non li salvasse nel dns primario ho sempre l'indirizzo del router 192.168.1.1 e nel secondario 0.0.0.0 ..... forse xche ho gia i dns impostati sul royter stesso ?
Per avere quella impostazione devi disabilitare DHCP ( metti su off ) e imposta tutto manuale sul decoder !! Altrimenti al riavvio rete ogni volta si prende il default imposto dal DHCP cioè il DNS viene surrogato dal gateway ( 192.168.1.1 ) che poi è fisicamente il router.
Saluti ;) PS: non disturbi figurati !! se possiamo e sappiamo rispondiamo sempre!!
ok perfetto è come pensavo quindi lo lascio cosi tanto il router ha impostato i dns google ...grazie ancora
@Tsurugi ok!! hai un router decente allora perchè quelli dati in comodato solitamente fanno pietà :cr1: !!! ed il dns nn è impostabile purtroppo !! meglio così !! ;) Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]