we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, forse qualcuno riesce ad aiutarmi, possiedo 2 di questi spettacolari decoder da più o meno da 1 anno. appena acquistati gli ho inserito 2 hard disk.
hanno sempre funzionato perfettamente con registrazioni e timeshift.
Purtroppo da 1 mese 1 dei 2 Hard Disk mi si è rotto, ma da quando l'ho sostituito non riesco a farlo funzionare con il decoder. Ho provato a formattarlo sia in fat che in ntfs, ho provato a caricare sul decoder tutti i backup delle immagini prese qui sul forum ma niente, se mi connetto al decoder con Filezilla vedo l'hard disk ma non riesco a scriverli sopra nessun file. Premetto che l'hard disk funziona perfettamente se usato fuori dal decoder.
ieri sera ho formattato l'hard disk con un programma specifico per la formattazione completa in fat32.
non è cambiato niente, il decoder lo vede ma non riesco ad utilizzarlo
@stejek Molto strano!! Formatta in FAT 32 con impostazioni default ( ripristina predefinite ) da windows. Dopodichè consiglio anche un reflash del backup-image per il decoder al fine di sincerarti che nn sia corrotto il software che lo gestisce.
Quando dici "non riesco ad utilizzarlo" potresti essere più specifico ?? cosa significa ?? non lo vede in media/hdd ?? non viene alimentato dal decoder ? od altro ??
Saluti.
no non lo vede in media/hdd, mi sembra che sia alimentato perchè sento che quando accendo il decoder l'hard disk parte. stasera faccio altre prove

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]