we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve come da titolo ho il suddetto decoder world vision force plus1 mentre funziona all'improvviso si riavvia da solo , ho provato tutte le immagini ma nulla e' lo stesso ho cambiato hdmi ma nulla non so piu' cosa fare la ventola funziona bene il processore e' freddo ma lui ogni tanto si riavvia ...... qualcuno ha avuto questo problema ? grazie
forse nelle tue zone ci stati temporale, ho sbalzi di tensione .
quando ci sono temporale bisogna staccare tutto i dispositivi legati al decoder lan antenna e sat.
ho installato openatv 5.3 ma ho provato openpli praticamente tutte stesso risultato booo non ho provato a cambiare alimentatore potrebbe essere !!! faccio quest'ultima prova dopodiche' lo butto nell'immondizia
ti ho mandato un messaggio in pm
prova con alimentatore , ma non hai risposa alla mia domanda. nelle tue zone ci stati temporale in questi giorne.
[war=]i pm sono bloccati da regolamento !! non potrà leggere mai !! in rispetto del regolamento scrivi in pubblico qui per una pubblica utilità !!
Saluti.[/war]
drhouse ha scritto:ti ho mandato un messaggio in pm
prova con alimentatore , ma non hai risposa alla mia domanda. nelle tue zone ci stati temporale in questi giorne.
no non ci sono stati temporali nella mia zona ho cambiato alimentatore e fino adesso sembrerebbe andare bene !!! negativo su messaggi nulla.....
benny65 ha scritto:ho installato openatv 5.3 ma ho provato openpli praticamente tutte stesso risultato booo non ho provato a cambiare alimentatore potrebbe essere !!! faccio quest'ultima prova dopodiche' lo butto nell'immondizia
Se lo devi buttare fammi sapere dove che passo a prenderlo :-D
Penso che siamo abbastanza mature per certe cose?? stavo cercando un vorld vision foce 1 tutto qui
@drhouse Lo siamo eccome!! Appunto per questo motivo che comprendiamo le problematiche inerenti a certe discussioni "vietate" ( si veda regolamento rules ) che abbiamo pensato bene di inibire la messaggistica pvt, perchè l'uso che se ne faceva aveva preso una piega poco consona. Così come si legge qui viewtopic.php?f=3&t=26070
Per cui @CloudItaly ti ha risposto perfettamente.
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]