we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Ho scaricato e provato installare il backup openesi 3.5 , ma il decoder non fa il boot. riparte di continuo . l'unica cosa che vedo e il splash screen e in basso dvi 720 50 hz. Ho provato a staccare il cavo hdmi perche mi sebra strano il fatto che cerca il dvi invece hdmi. comunque non va. Con tutte le altre backup funziona bene. Adesso sono con la openesi 3.0. Se faccio l'aggiornamento online da openesi 3.0 a 3.5 funziona. Ma con il 3.5 aggiornato ho problemi con il plugin bmediacenter e youtube. Per questo volevo provare il backup 3.5. qualcuno mi da una mano?
provo subito

Messaggio aggiunto 12 minuti 17 secondi:
Niente da fare. Non mi fa entrare da telnet. Non credo neanche che sia un problema di config hdmi a 1080P . Questo perche gli altri tuoi backup li hai configurati a 1080P e partono normalmente. Per il momento tengo il tuo backup 3.0. (mi trovo meglio con openesi ) in attesa del openesi 4 oppure openpli 5. Ho provato installare openatv 6 ma è troppo acerbo . Percio sono tornato sul openesi 3.0. Lo trovo ottimo. Solo una piccola pecca. 1 volta ogni 5 - 6 giorni va in stanby da solo.
@ervinq openESI ed openATV condividono molto cmq sto controllato il backup openESi 3.5 per capire quale possa essere il problema ed a qst punto lo aggiorno e faccio la nuova release sperando che possa andare bene!!
Qui è partito perfettamente cmq la versione che tu stesso hai installato openESI3.5
Sul fatto di spegnersi ed andare in standby non ho incluso nesusn timer ad orario su questo backup per cui potrebbe essere qualche segnale esterno che lo raggiunge ( HDMI CEC da tv ?? attivo ?? ipotesi...)
Cmq a presto per la nuova release !!
PS: come youtube ti consiglio TStube è migliore come plugin !!! lo trovi tra i plugin ipk scaricabili in sezione downloads, per Bmediacenter nn so cosa sia!!!? Utilizza EMC 4.0 è installato sul backup è il migliore mediacenter su qst sistemi.
Saluti.

Messaggio aggiunto 2 ore 24 minuti 22 secondi:
NB: aggiornamento eseguito !!! Disponibile in download !!
[BCKP] WORLDVISION Force1+ Nemoxyz OpenESI 4.0 GST1.11+exteP3 GCSteel-Style-2
Perfetto . Tutto a posto. questa e partita subito. ottimo backup. mi sembra più reattivo. Grande Nemoxyz.
Ho ripulito tutto / controllato / aggiornato e poi ho messo exteplayer3 playback che da fluidità !! ;)
Mi fa piacere che vada ok !! saluti.
Ciao a tutti. Volevo provare questo backup ma succede quello che è stato descritto sopra. Ho provato a scaricare l'immagine tre volte ma è sempre uguale adesso riprovo la quarta poi se non parte rimetto la 3.5 di novembre. Ciao

Messaggio aggiunto 1 ora 38 minuti 59 secondi:
Niente da fare rimesso la 3.5 di novembre.

Ciao

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]