we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come si puo fare un backup completo di questo ricevitore in modo che quando si va a ripristinare si sia sicuri al 100% che funzioni ?. grazie
Ottimo @francoia1 Aggiungo che se usate i backup da me realizzati il tool backupsuite ( su opnepli in particolare ) l'ho moddato e trasformato personalmente ( nello script interno ) ed esegue le operazioni tali da realizzare un backup finale completo e preciso, con modestia dico anche migliore di quelle images ( vedi openATV od altre ) che hanno tale funz integrata ma che commettono l'errore di creare un kernel fuori misura e senza reimmissione splash!! ( mentre nella mia versione backuptool fa tutte queste operazioni , leggilo nelle descrizioni !! @Tsurugi ) Saluti.
grazie ragazzi, provero un tuo backup Nemoxyz anche se a me piace molto la skin metrixHD la trovo semplice e professionale nei colori e font ....non amo molto le cose troppo aggeggiate e colorate :) .....quindi anche su openATV devo usare backupsuite ?

Messaggio aggiunto 14 minuti 22 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Ottimo @francoia1 Aggiungo che se usate i backup da me realizzati il tool backupsuite ( su opnepli in particolare ) l'ho moddato e trasformato personalmente ( nello script interno ) ed esegue le operazioni tali da realizzare un backup finale completo e preciso, con modestia dico anche migliore di quelle images ( vedi openATV od altre ) che hanno tale funz integrata ma che commettono l'errore di creare un kernel fuori misura e senza reimmissione splash!! ( mentre nella mia versione backuptool fa tutte queste operazioni , leggilo nelle descrizioni !! @Tsurugi ) Saluti.
scaricato il tuo backup stanotte o domani lo proverò ....dovrei chiederti qualcosa in pvt cmq
@Tsurugi la skin metrixHD la puoi sempre installare nessuno te lo vieta !!!!
Esiste la versione adatta per openpli4. Per esempio la OYwood v3.1 è una mia rivisitazione , moddatura e completa ricostruzione di molti pannelli della skin MetriHD per openpli.
No su openATV il tool di backup è integrato !!! ( lo trovi in blu panel - tasto blu in pratica ci sn tutti i tools della openATV !!! ). Backupsuite è più usato per openpli.
Non effettuo "customare care" pvt , e non ricevo appunto messaggi pvt ( come leggi in modo cristallino nella mia firma !! ;) ) per cui se devi chiedermi qualcosa che sia naturalmente rispettosa del regolamento ( d'altra parte anche se fosse....anche in pvt si deve seguire il regolamento !! non c'è differenza!! ) lo puoi fare serenamente qui in pubblico, così se so rispondere ( non è detto che sappia tutto!!) e posso aiutarti va a beneficio tuo e di tutto coloro che leggeranno in futuro. Questo è il senso del sito e del forum !! ;)
Saluti.
ho installato ora la tua immagine, scusami ma ho tolto i caratteri in gold e ripristinati bianchi .... ok su openatv uso il tool integrato ma funziona ? xche le vecchie versioni che ho provato una volta installato al riavvio andava sempre in loop ..x via del kernel ? come risolvo ? .....l'altra domanda era sul *********** .... se tento lo switch tra le mie 3 configurazioni mi va in crash
Per essere precisi è un "backup" non una immagine!! ;) ....c'è differenza.
Si su openATV funziona !! devi avere l'accortezza di rimettere il kernel.bin base ( quello della image inziale )
Terza domanda borderline regolamento!! mi dispiace!! Facciamo attenzione please!! ;)
Ogni image base ha il suo ( ed ogni modello di quella image ha il suo !! ) !!! Per cui si se prendi il mio va bene pure perchè nei miei backups come ti dicevo riporto sempre il kernel originale e non quello frutto di backup. Altrimenti ti basta prendere quello della image base flashata in origine.
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]