we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
voi parlate del telecomando, pensate che non escono le nuove immagini per questo decoder perchè i driver non vengono rilasciati dalla casa madre
katrame hai ragione, ma senza telecomando non facciamo funzionare neanche quelle vecchie!!:D:D:D
si ma se la casa non fa uscire i nuovi driver il decoder resta fermo senza aggiornamenti vedi python, gstreamer ecc, poi il telcomando hai ragione e questo è un buon motivo per comprare altro e di serio
Vi dico solo questo...ho fatto i salti mortali per aggiornare il backup openATV 6.0 ( il 6.1 è praticamente inutilizzabile come image !! perchè è compilata ma il dek non funziona se la installate )
[PCKGsettings] WORLDVISION Force1+ Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
E dopo tante "smanettamenti" sono riuscito a introdurre tutti gli aggionrmenti ( leggete le descrizioni ) e rendere tutto fruibile ottimamente, ma è davvero penoso che costruiscano un decoder del genere e poi nn facciano il supporto il minimo perlomeno....
NEMOXYZ innanzitutto grazie per quello che fai, io già tengo installata la versione precedente e non mi da alcun problema, dici che vale la pena aggiornare?

Ha scritto dopo 6 minuti 13 secondi:
Katrame avevo pensato di cambiare,ma di più affidabile con queste caratteristiche c'è ben poco, se non a prezzi esorbitanti. Consigliami qualcosa, lo prenderò in considerazione! anche in pvt
@jesukri ho aggiornato epg importer alla nuova versione perchè con la image nuova non è funzionale dove lo si potrebbe trovare ma ho dovuto usare una versione vecchia funzionante e moddare i plugins, ho introdotto il plugin di XCv45 di lululla e altre migliorie ed aggiornamenti se li hai già fatti allora non conviene aggiornare !!
Abbiamo una sezione consigli per gli acquisti cmq : viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
Ragazzi buonasera, aggiornamento sul telecomando. Su un sito del quale non so se posso incollare il link è disponibile un telecomando per il nostro decoder con tutti i tasti funzionanti. Io l'ho comprato...costa 10 euro, certo non è il massimo ma il suo lavoro lo fa. Il sito è plug and play
Si link che non siano ebay / amazon / aliexpress non si può mettere !! cmq abbiamo capito tutti dove si trova!! Saluti.


Aggiornamento 30/08/2023

World Vision Force 1+ Telecomando

LINK AMAZON: https://amzn.to/3P03j8K

Immagine

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]