we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho visto in un video su youtube un utente con il layout del suo WV simile a SKY.
Qualcuno sa come si chiama e se è possibile scaricarlo premendo il tasto blu del telecomando per il mio World Vision Force 1+ OPEN ATV 5.3?

Grazie
Gianluca
Grazie , stasera provo a cercare quella SKIN.
Una domanda "stupida", mi sto avvicinando ad IPTV da pochi giorni, c'è una guida sul sito per aggiornare OpenATV alla versione 6.0?
Perdo quelle che sono le informazioni per accedere ai canali?

Ancora grazie mille
Gianluca
Probabilmente la trovi anche fra i downloads skins ( tasto verde 2 volte ) di openATV.
Se installi un software nuovo come openATV 6.0 sicuramente perdi tutto se non prima salvi le tue informazioni ( nella cartella etc/enigma2 avrai di sicuro un file iptv.sh, oppure devi avere la tua stringa da mandare via putty-telnet , per maggiori dettagli guida : viewtopic.php?f=3&t=20146 )
Un ottimo backup lo abbiamo qui : [PCKGsettings] WORLDVISION Force1+ Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
Saluti.
Gianare ha scritto: 6 anni Ciao a tutti,
ho visto in un video su youtube un utente con il layout del suo WV simile a SKY.
Qualcuno sa come si chiama e se è possibile scaricarlo premendo il tasto blu del telecomando per il mio World Vision Force 1+ OPEN ATV 5.3?

Grazie
Gianluca
ciao l'interfaccia si chiama Slyk

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]