we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao raga ho aggiornato come da post il file rytec.sources.xml, ma anche selezionando in manuale i pacchetti singoli x il download non mi scarica nulla OPENATV 6.0 backup Nemoxyz
c'e + modo di riportare qella FIX sulle altre immagini ? Se ho capito bene è un problema di lbreria di gestione del formato dell'EPG che è cambiato...quindi per i firmware più vecchiotti non è detto che si risolvi

Ciao
@rivimario a quanto pare si può risolvere !! devo fare però alcuni test e devo avere disponibile i decoder vecchiotti tipo dreambox dm800se hd sim 2.10 etc etc questo accadrà nella settimana prossima dopo il 9 o 10 gennaio !! Per cui portate pazienza !! saluti.
metti anche li la esi e vivi
zeus0368 ha scritto: 6 anni Grazie, anche Zgemma h2h ?
Senza EPG non si vive...
Ma che significa anche H2H ??? Ma non vi capisco onestamente...l'ho scritto un milione di volte con questi decoder moderni mettete una image moderna , non so openpli6 ( 2gg fa ho provato proprio con un H.2H e tutto perfetto!! ) , openATV 6.1 oppure come ti suggerisce perfettamente @katrame una openESI e vai alla grande con questo santo EPG !!!
Vi state facendo un problema inesistente ( parlo di coloro i quali hanno decoder moderni ovviamente!! ) !! Addirittura che non si vive senza epg siamo al collasso...eddddaiiii!! Rilassatevi !! :-D e seguite i consigli che vi diamo leggendoli !! Se non leggete ovvio che non troverete mai risposta !!!
Qui trovi tutto per zgemma H.2H >>>> dlext/?cat=65
monta una di queste e vedrai che va tutto ok :
dlext/?view=detail&df_id=377 ( questo l'ho montata 2gg fa tutto perfetto!! )
[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
La openESI la devo aggiornare alla versione 5.5 appena possibile ma se vuoi si può installare in versione base presso il sito openESI la trovi !! Saluti.
Io ho risolto su Worldvisione F1+ installando l'immagine OpenESI 5.5 : l'EPG funziona e anche tutto il resto.
Su Zgemma Star H2 va benissimo l'immagine OpenPLI 6.0 scaricata da qui.
Io non intendevo pretendere niente da nessuno, stavo scherzando dicendo che non si vive senza EPG...
Comunque proverò a montare la versione aggiornata, se poi nel frattempo escono soluzioni per le versioni più vecchie tipo la mia vi prego di segnalarlo...
Grazie.
;-)

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]