we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemo buonasera vorrei sapere se possibile il link per epg rytec, sto facendo girare IPTV su una ps3 e mi dice di inserire l'indirizzo per epg http:// ecc sai qual'è?
@originalprank, tutte le recentissime immagini disponibili, create da novembre in poi. Novembre perché è il mese in cui è stato inserita la nuova compressione XZ e quindi i team hanno iniziato ad implementarla nelle immagini.
Scusate ma non sarebbe sufficiente implementare il comando fi decompressione del formato xz sulle vecchie versioni?
@zeus0368 la fai facile....non lo è !!! si devono poter installare alcune specifiche librerie !! come ho detto appena mi sarà possibile farò le prove e troveremo soluzione!! saluti
Salve a tutti, volevo precisare che su sunray sr4 triplo tuner gli epg non vanno.
Funzionano solo con openesi 5.5 ma è un immagine troppo lenta e va sempre in crash...
Le migliori a mio parere sono le openpli 4 ke avete inserito di recente, ma con queste ultime, anke cambiando le suorces rytec xz o eol, gli epg continuano a non andare... avete una soluzione o state già sistemando le img openpli? Grazie...
purtroppo non ho trovato un immagine creata da novembre in poi per questo decoder, l ultima risale ad agosto, starò in attesa di una soluzione, grazie mille
@paolojp hai letto quello che è stato scritto sul forum ?? a parte ilf atto che sei fuori sezione qui si parla di worldvision force1 plus devi avere pazienza perchè nella settimana prossima potrò fare le prove e cercare soluzione ( dopo il 10 gen )!! Inutile che ponete sempre la stessa domanda !!! conosciamo il problema ma attualmente non ho i decoders vecchi con me per poter fare le prove del caso !! Non so come altro dirvelo! Dovete pazientare e quando sarà possibile cercheremo soluzione. Ad ogni modo non credo che openESI crashi !! Non so cosa hai installato..e come hai fatto le impostazioni ?? ma openESI va molto bene! Saluti.
ho installato le librerie per tutte le dipendenze

libc6_2.25-r0_mips32el
liblzma5_5.2.2-r0_mips32el
python-lzma_0.0.8-r0_mips32el
python-pkgutil_2.7.3-r5.3_mips32el
xz_5.2.0-r0_mips32el

ed anche l'ultimo plugin al posto dell'XMLIMPORTER

enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git169+6036129-r36_all

Aggiornando le suorce che contengono XZ, vedo che ora va avanti ma lo stesso non carica nessun dato EPG. ammetto che ho dedicato poco tempo, devo trovare il modo di approfondire.

bye
@rivimario, l'ultimo disponibile è enigma2-plugin-extensions-epgimport - 1.0+git170+9bb6152-r36

Prova a mettere questo IPK.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
rivimario ha scritto:ho installato le librerie per tutte le dipendenze

libc6_2.25-r0_mips32el
liblzma5_5.2.2-r0_mips32el
python-lzma_0.0.8-r0_mips32el
python-pkgutil_2.7.3-r5.3_mips32el
xz_5.2.0-r0_mips32el

ed anche l'ultimo plugin al posto dell'XMLIMPORTER

enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git169+6036129-r36_all

Aggiornando le suorce che contengono XZ, vedo che ora va avanti ma lo stesso non carica nessun dato EPG. ammetto che ho dedicato poco tempo, devo trovare il modo di approfondire.

bye
Scusa ma non fai prima ad aggiornare l'immagine?
Grande ha funzionato !!! Ora EPG va di nuovo...
alcune osservazioni , poi indago domani bene

Sul decoder Wi-Fi con release 231 , crasha subito (devo vedere i log)

Sul decoder LAN release 212 , ê più lento nell’esecuzione dell’import, ma ha caricato 41500 eventi circa.

Parlo di release ***** le ultime versioni free diciamo

Bye
rivimario ha scritto: 6 anni Grande ha funzionato !!! Ora EPG va di nuovo...
alcune osservazioni , poi indago domani bene

Sul decoder Wi-Fi con release 231 , crasha subito (devo vedere i log)

Sul decoder LAN release 212 , ê più lento nell’esecuzione dell’import, ma ha caricato 41500 eventi circa.

Parlo di release ***** le ultime versioni free diciamo

Bye
Funziona su che versione?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]