we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La mia , Ê un immagine che ora e a pagamento, credevo che era vietato chiedere supporto specifico in tal senso e non era vietato anche parlarne per le versione free (più datate che si trovano in rete )

Comunque fai il procedimento che sta scritto qualche post più addietro (librerie + plugin aggiornato)
Va bene per immagini 0E 2.0 mips (tipo openpli/openatv/esami, etc etc) sulla quale non puoi aggiornare alle release/fix da novembre 2017 in poi

Aggiungo che quando ho cercato le librerie ho visto che si trovano anhe NF per i più datati decoder come dreambox/Sunray di cui non cito i modelli 😀
Bye
giusto per allineamento funziona anche sull'altro decoder con release più recente... il problema era che avevo il cavo antenna staccato ieri sera...quindi stamane l'ho inserito ed avviato importazione manuale ed ha caricato 46000 eventi.

Ciao

Ha scritto dopo 1 ora 1 minuto 36 secondi:
Ciao,

quindi per chi si vuole cimentare:

installate le librerie in allegato nella /tmp del decoder con un client tipo filezilla/winscp (io uso estensione di MobaXTerm visto che ci lavoro :) )

collegatevi alla shell del decoder e lanciate

opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk

Successivamente disinstallate il plugin vecchio di EPGIMPORTER, vi ricavate la versione che avete in questo modo:

opkg list | grep -i epg
( a me era la)
enigma2-plugin-extensions-epgimport - 1.0.git139.20170724

poi per rimuoverlo
opkg remove enigma2-plugin-extensions-epgimport - 1.0.git139.20170724

ed infine per installarlo, dopo che l'avete preso qualche post più indietro (uplodato da CloudItaly) ed inserito nella /tmp del decoder:

opkg install --force-overwrite enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git170+9bb6152-r33.4_mips32el.ipk

Riavviate il decoder.

Se avete le fonti aggiornate per EPG (avendolo fatto in precedente, non c'è bisogno), nel mio caso ho aggiornato anche esse con il comando:

mv /etc/epgimport/rytec.sources.xml /etc/epgimport/rytec.sources.xmlOLD && wget -O /etc/epgimport/rytec.sources.xml http://rytecepg.ipservers.eu/epg_data/r ... ources.xml && chmod 664 /etc/epgimport/rytec.sources.xml

Poi andate col il telecomando nella sezione PLUGIN e troverete EPGIMPORTER. Quindi selezionate le classiche fonti che avete usato fino ad adesso ed avviate il download manuale e vedete che funziona.
A me sta funzionando tutto bene e non devo riflashare!!

Ciaooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
rivimario ha scritto: 6 anni La mia , Ê un immagine che ora e a pagamento, credevo che era vietato chiedere supporto specifico in tal senso e non era vietato anche parlarne per le versione free (più datate che si trovano in rete )

Comunque fai il procedimento che sta scritto qualche post più addietro (librerie + plugin aggiornato)
Va bene per immagini 0E 2.0 mips (tipo openpli/openatv/esami, etc etc) sulla quale non puoi aggiornare alle release/fix da novembre 2017 in poi

Aggiungo che quando ho cercato le librerie ho visto che si trovano anhe NF per i più datati decoder come dreambox/Sunray di cui non cito i modelli 😀
Bye
Non riesco a trovare i post con le istruzioni per poter aggiornare... Puoi inviarmele? Grazie ancora...
rivimario ha scritto: 6 anni La mia è un immagine che ora e a pagamento, credevo che era vietato chiedere supporto specifico in tal senso e non era vietato anche parlarne per le versione free (più datate che si trovano in rete )
No per scelta e per regolamanento abbiamo deciso di non menzionarla in toto !! Senza nessuna differenza fra a pagamento e/o free, proprio perchè non è il problema il fatto del pagamento ma per rispetto al team che preferisce che se ne parli solo esclusivamente nel sito omonimo!! Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]