Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX SOLO PRO V2 Sunray MINI - MINI pro tuner SAT cpu 751 Mhz
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
ho acquistato questo decoder che dovrebbe essere la versione nuove del VU+ SOLO PRO quindi solo con il tuner satellitare, ma quando vado ad installare l'immagine prevista con la cartella magicbox (piuttosto che "solo" come nella vecchia versione) inserendo la digital key il decoder non riesce a riconoscerla, non accendendosi proprio.
La cosa strana è che le penne usb normali le legge. Qualcuno sa dirmi come posso risolverla?
Grazie per l'aiuto

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2015 17:41 ***

C'è nessuno che ha constatato lo stesso problema? :-(
@ester bisogna installare i driver della chiavetta. Se mettessi la **not-mention**, le ha già integrati altrimenti devi installare i driver dell'AF9035.
@CloudItaly ho installato tutte le immagini anche la **not-mention**, niente da fare... ma non ho provato ancora le vostre immagini e ti aggiorno. Ma non ci conto, le immagini per il decoder suggerite dalla fabbrica non vanno ed hanno anche l'**not-mention** tra le tante... tutte nota morta. Io credo perché le immagini sono per l'MG4 che prevede già il doppio tuner ed involontariamente chi ha modificato l'immagine per configurare il tuner del decoder ha rimosso alcuni file fondamentali nelle immagini... ripeto è una mia idea, ma di fatto non riconosce la pennetta. Provo con la BlackHole2.1.4 Red-z Ver3 Metal-NEUROPOL magari va. Dipende se Nemoxyz ha solo modificato quella già modificata dal produttore o meno.... nella prima ipotesi nemmeno quella andrà.

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2015 10:24 ***

Caro @Clouditaly ti confermo che nemmeno l'immagine del vostro sito riconosce la digital key. .. perchè presa sempre dal sito suggerito dal produttore. E' stata solo modificata senza entrare nel merito dei files del tuner. La buona notizia è che 2 giorni fa hanno caricato una nuova **not-mention** e questa riconosce il tuner, forse dopo le mille polemiche da me alzate da 2 settimane :-D
Assolutamente la blackhole era la meno indicata per questa prova!! è noto a tutti che essendo un porting non ha compatibilità di questo genere,se avessi letto il forum lo avresti saputo.
Sul fatto di **not-mention** 7 per cloud ibox e se mini con cartella rinominata per magicbox solo pro v2 beh molto strano,ti confermo come ti diceva clouditaly che è la migliore in quanto a compatibilità!!! Difatti hai trovato soluzione....quello che strano come mai nelle revision precedenti non avesse riconosciuto il tuner esterno è un mistero. Perchè è un prerogativa che ha da tempo.
Saluti.
IL SOLO PRO V2, non è altro che un magibox senza tuner terrestre, non ha niente a che fare con il vu solo o cloud ibox, e confermo che la **not-mention** 7 riconosce le digital key, testato su un magibox mg4 combo.
Buongiorno, sono nuovo e non molto esperto, chi mi può aiutare?ho acquistato un mg4 hd ,ho scaricato l'img,2.1.6 dal sito poi **********

[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER VIOLAZIONE REGOLAMENTO !! LEGGITELO !!![/war]
CloudItaly ha scritto:@andrycaff bene aiutare in cosa? Non c'è neanche la richiesta di aiuto se non il tuo andare fuori regolamento :D
Ciao, siccome sono nuovo non so come muovermi nel sito e come scrivere, e come chiedere :-(
[war=]siccome sei nuovo dovresti prima di ogni cosa leggere il regolamento !! è un consiglio valido per tutti perchè vi darebbe spunto a non commettere errori e ad essere collaborativi in tutto nel migliore dei modi.
Saluti.[/war]
CloudItaly ha scritto:@ester bisogna installare i driver della chiavetta. Se mettessi la **not-mention**, le ha già integrati altrimenti devi installare i driver dell'AF9035.
Per la OpenPli dove posso trovare i firmware-dvb-usb-af9035 (01 e 02) ed il kernel-module-dvb-usb-af9035? Hai per caso un link (o se li hai potresti essere cosi' generoso da girarmeli in privato) che la sto cercando da giorni ma senza fortuna.

Vi ringrazio

*** Messaggio aggiunto il 02-09-2015 19:15 ***
squalo3069 ha scritto:IL SOLO PRO V2, non è altro che un magibox senza tuner terrestre, non ha niente a che fare con il vu solo o cloud ibox, e confermo che la **not-mention** 7 riconosce le digital key, testato su un magibox mg4 combo.
Confermo tutto ma l'aiuto qual'e?

*** Messaggio aggiunto il 02-09-2015 19:17 ***

Tra l'altro la **not-mention** non la ritengo nemmeno valida per il SOLO PRO V2 perché l'immagine in questione non fa spegnere il decoder come invece fa la OPENPLI, perciò voglio installare la chiavetta sull'OPENPLI.
CloudItaly ha scritto:@ester da telnet dai il comando opkg install AF9035.
VuCC (programma per comunicare con telnet) lo trovi in allegato al post: post24287.html#p24287
Beh, fosse stato così facile... ma non lo è, dato che non trova il pacchetto, affermando "Unknown package AF9035"
Salve pensavo di acquistare uno zgemna , però volevo anche qualche informazione sul magicbox mg4 combo pensò siano quasi identici a differenza della antenna WiFi in dotazione grazie ma quale scegliere?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]