Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX SOLO PRO V2 Sunray MINI - MINI pro tuner SAT cpu 751 Mhz
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho un Sunray mini pro V2 che ha sempre funzionato con un immagine openatv. Ricordo che 6 o 7 anni fa provai a caricare altre immagini ma non riuscii a far partire nessuna immagine da usb. L'unica immagine che funzionava é quella che trovavi su un link incollato sopra al decoder mysunray.tk sito che adesso sembra non esistere più. Vengo al dunque, ho provato a scaricare alcuni plugin e ricevo il messaggio d'errore image EOL. Quale immagine potrei caricare? Per Info, la sola immagine che funziona, una volta scompattata si trova in una cartella chiamata magibox.
Grazie
@fabionik2004 avevi scritto sotto il topic di una image e modello decoder che non ci entrano nulla con il tuo problema!! :-/
Spostato in sezione adatta !!! Nella tua domanda trovi la risposta..... " una volta scompattata si trova in una cartella chiamata magibox " e qundi è facile capire dove rivolgersi !! In sezione magibox !!! ;-) qui >> SOLO PRO V2 - Sunray MINI - MINI pro avresti trovato la risposta !!
Ti consiglio queste di seguito che troverai qui di seguito ( modifica solo la cartella con nome appunto "magibox" e tutto va ok !! mi raccomando leggi istruzioni passo passo laddove scaricherai !! ):

[PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

[PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

[IMAGE] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange

Saluti !!
Grazie per le info, ma è normale che il mio Decoder si chiami Sunray mini pro V2 e che all'immagine scaricata dal sito del produttore(tra l'altro non più attivo) contenga la cartella magibox ( senza c)? Alla fine il mio obiettivo é solo e soltanto inserire la scheda tivusat, é fattibile con le immagini che mi hai elencato? Quale mi consigli?
Grazie
@fabionik2004 è normalissimo sono tutti cloni questi decoder, gli danno nome diverso ma sono cloni del capostipite cloud ibox 3 ( anch'esso in certo senso clone di modelli come miraclebox mini ). La cartella in caso va rinominata come quella che ti consentiva il flash con la image vecchia ( quindi magibox ma dovrebbe essere già così !! i vecchi modelli erano "magicbx") . Per la Tivusat prova con openESI 9 la 230 se funziona ( per abilitare secret feed devi andare in menu - openesi extra e premere verde -riavvio gui e torni nello stesso menu e trovi quello che ti interessa). Argomento un po borderline per via del plugin da usare. Lo slot CI di questi modelli è sempre stato un po problematico.
Grazie, proveró oggi, il problema é che ho acquistato una tessera Tvsat sulla baia pensando che funzionasse già sul mio Decoder. Se non riesco a farla andare comprerò un Decoder certificato e amen.
@fabionik2004 gli enigma2 di base non sono omologati alla lettura della card tivusat e di nessun'altra, serve quel plugin per ovviare al tutto.
in alcuni casi lo slot CI di questi modelli non da i risultati sperati...si deve provare. Con altri decoder più moderni e non cloni non ci sono problemi.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]