we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao sono nuovo nel forum
ho un problema io ho un dreambox 500hd monta ********
funziona tutto abbaztanza bene pero' ho un problema non si vedono le informazioni dei canali
in quel momeno e neanche succesivamente.esce solo il canale e' nessuna informazione di cosa sta' trasmettendo.
ho letto qualcosa tipo di attivare xlmpoter e selezionare italy fatto
ma io non ho crossepg e quindi raytec ita non li ho
e per di piu andando nel menu del dreambox nei settin ho trovato il file crossepg vado x scaricare lui tenta a caricare ma mi da errore ..
cosa devo fare x vedere le informazioni dei canali?
grazie

 Messaggio del moderatore 

@superiky ciao e benvenuto!! Essendo nuovo del forum dovresti avere fresca la lettura del regolamento !!??
Regola 2 comma 7 non si menziona quella image!! Non si fa supporto !! Per le motivazioni addotte. Leggi regolamento, please!!!

Se utilizzi openpli ( che ti suggerisco di usare perchè migliore e più veloce per qst modelli ) in quel caso siamo abilitati a rispondere. Altrimenti dovresti recarcti per il supporto su sito omonimo. Cmq crossepg è un progetto naufragato ed è troppo complicato!! meglio utilizzare epg ( xmltv ) importer !!
Saluti.
ma scusa io monto ************** li posso caricare lo stesso snche se sono openpil..
e poi come li carico ? e tutti ifile li devo caricare?
@superiky tu sei italiano si ??? Cosa non capisci quando scrivo :

 Messaggio del moderatore 

@superiky
Regola 2 comma 7 non si menziona quella image....


Continui a menzionarla e non si rispetta la regola....se esiste va rispettata altrimenti diventa una barzelletta....ok ??? Non è una cosa grave, figurati!! Ma se è scritto così deve essere altrimenti facciamo come ci pare e piace, ma non funziona così qui da noi!!
Funziona che tutti rispettiamo le regole prefissate....perdona la lungaggine ma è meglio chiarire!!

Si i file rytec xml sono universali !!! Le images sono ttt uguali quando si tratta di queste cose non ci sono differenze..
si caricano via FTP nella posizione adatta!! Io fossi in te installerei openpli su dm500hd cmq poi vedi tu!!
Saluti.
scusa non lo fatto apposta a csivere quello che non dovevo scrivere...
adesso ci pprovo a inserire i file tramite ftp
poi ti faccio sapere grazie... x la pazienza che hai

Ha scritto dopo 50 minuti 14 secondi:
comunque ho provato a caricare entrambi i file con putty
ma non fuziona non ho ancora rytec italy
cosa faccio?

Ha scritto dopo 2 minuti 51 secondi:
comunque ho provato a caricare entrambi i file con putty
ma non fuziona non ho ancora rytec italy
cosa faccio?
Nemoxyz ha scritto:comunque ho provato a caricare entrambi i file con putty
ma non fuziona non ho ancora rytec italy
cosa faccio?
comunque ho provato a caricare entrambi i file con putty
ma non fuziona non ho ancora rytec italy
cosa faccio?
Ma il file non si carica con putty!! Via ftp client inveve!! Hai un po di confusione....te l'ho detto installa openpli4 e vai tranquillo ormai quelle images che tenti di usare sn vecchie.
ascolta apro il filezilla e' dove li vado a caricare nelle cartelle esatte?

non conosco ftp?
cose?
Filezilla = FTPclient , la cartella esatta è etc/egpimport ma sei sicuro di aver letto la guida ???
GUIDA veloce :
- Scaricate il file RAR , scompattatelo e troverete una cartella dal nome "epimport"
- Dentro risiede il file rytec.sources.xml
- collocate tramite FTclient e sovrascrivete la cartella in etc/enigma2/ ( dove troverete già la epgimport , così etc/enigma/epgimport )
- assicuratevi che rytec.sources.xml abbia permessi "755" ( tasto destro su file con FTPclient filezilla )
- riavviate il decoder e riconfigurate come detto sopra.
Ovviamente deve essere installato EPGimporter già in precendenza!!
Ma te lo ripeto per l'ultima volta installa openpli4 nuova versione ( ti ho dato link ) ed installando eg importer ti ritrovi tutto funzionante.
Saluti.
mandami il link per intallare openpli 4 ultima versione...
e mandami anche una guida x intallare tutto.... passo x passo
grazie
@superiky ma che sei dal "SALUMIERE" ?????? :-/ :-/ guarda che sei su SAT.technology...non so ti sei accorto...Mandami qui mandami lì ....fai così fai colì !! Heyy :-o e che modi sono ???
Se leggi sopra ti ho già mandato il link post nr.6 cerchiamo di leggere bene quando viene scritto qualcosa !!
Non possiamo spendere tempo a cose già dette !! ok ??? dovete impegnarvi voi pure !!
Passo passo lo devi imparare da solo !!! Qui non facciamo "customare-care" ad personam !! Da regolamento !!
Ti posso indicare la via ma non fare il lavoro al posto tuo !!! Vedrai che mi ringrazierai dopo perchè si apprende meglio così !!
Prendi NFI delle openpli e te lo tieni disponibile , poi metti il dek in modalità "flash" e mandi la NFI tramite la webinterface!!
Se avessi dedicato tempo a cercare le risposte che ti servono avresti visto che c'è una sezione dedicata del sito per le guide :
qui --->> [GUIDA] Flash del dreambox tramite webif ( similare ma rende l'idea !! )
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]