Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

@crono110981 mai visto un firmware dreambox installato tramite telnet!! Sei sicuro di quello che dici ???
Tramite telnet si installa al massimo il wget la lista iptv e non un firmware...

Buonasera. Ho scaricato e correttamente installato questo magnifico bakup, vorrei sapere gentilmente user e password e porta per collegamento telnet e ftp.
Grazie anticipatamente.
@falcons ti consiglio di leggere la descrizione in prima pagina e/o laddove hai scaricato. Trovi tutte le informazioni di cui necessiti.
per inciso ftp e telnet su enigma2 la porta è sempre la stessa ;-) Saluti.
Grazie Nemo! Io ho scaricato e installato la versione di ClaudItaly più recente e aggiornata.
Peró nella descrizione e nel file allegato delle istruzioni non c’è alcun riferimento a user, password e porta relativi a telnet e ftp. Ho provato con le classiche “root” e “dreambox” con porta 23 ma non riesco a collegarmi con il decoder. Sapresti indicarmi con precisione quali sono i dati esatti? La porta è la classica 23? Grazie per l’aiuto!
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @falcons ti consiglio di leggere la descrizione in prima pagina e/o laddove hai scaricato. Trovi tutte le informazioni di cui necessiti.
per inciso ftp e telnet su enigma2 la porta è sempre la stessa ;-) Saluti.
@falcons di base @CloudItaly se non ricordo male ha usato quella di @arthur come backup per cui le credenziali sono le stesse !!! cmq eventualmente ti dirà direttamente lui !!
Si telnet è 23 la porta !! ed FTP è la 21 !! sempre le stesse come ti dicevo prima. però se non trovi le credenziali corrette ovvio non ti logga.
Nei miei backup non cambio mai le credenziali di accesso e comunque come scritto nel primo post la password è "dreambox".Penso che se è stato fatto qualche cambiamento bisogna chiedere a CloudItaly
Ok! Ho provato con le classiche credenziali “root” e “dreambox” ma non riesco ad accedere al decoder.
Sto provando a contattare in mp CloudItaly ma il messaggio non parte. Spero legga questo post! Se ci sono altri utenti che hanno installato questo backup spero che mi sappiano dare qualche informazione. Grazie a tutti per l’aiuto e la cortesia! Buon ferragosto a tutti!
Ti colleghi correttamente con le classiche credenziali root e dreambox senza nessun errore sia utilizzando telnet che frp? Grazie
ciroegiusy ha scritto: 5 anni io lo installata da poco e con dcc-E2 v1.50 by BernyR mi collego con le password classiche root e dreambox
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]