Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come fa questa ad essere la versione 4 se la openpli per questo decoder ha fatto uscire firmware fino alla 2.1?
@Lucesat è un unofficial , compilata separatamente da altre persone e team, come per esempio eseguo io la compilazione di alcune images inesistenti per acluni modelli che supportiamo e che io reputo valide ( vedi SATtek Elegance BLUE per esempioè tutta una mia creazione ) !! E' una compilazione "Home-Made" si definisce ma parecchie volta da ottime soddisfazioni. ( e cmq impegna parecchia potenza ed ore di lavorazione con i cores della cpu che schizzano alle stelle )
Saluti.
Quindi la 4.0, pur non essendo uscita mai ufficiale per questo dispositivo, è stata adattata ugualmente? Tipo presa dalla versione per dm800se e modificata per dm800 Old?

Ha scritto dopo 4 minuti 46 secondi:
La 2.1 originale fa vedere i tuner solo alle sim originali senza bisogno di aggiungere driver? Comunque con la 2.01 ho provato tutti i driver trovati in rete e nemmeno li installa. Nemmeno quello per la a867 dei feed. Ci rinuncio.

Forse ho una sim originale conservata. Vediamo se cambia qualcosa
@Lucesat non capisco...se tu non vuoi leggere quello che scrivo...oppure scrivo davvero in modo pessimo in italiano ( potrebbe essere la seconda... :x ) Nella frase seguente dove vedi e riscontri la tua deduzione ???
è un unofficial , compilata separatamente da altre persone e team, come per esempio eseguo io la compilazione di alcune images inesistenti per acluni modelli che supportiamo e che io reputo valide ( vedi SATtek Elegance BLUE per esempioè tutta una mia creazione )
Non mi pare di aver detto che è una "derivazione" è una image base pura compilata a parte, come fanno quelli della openplli ma non sfruttando le loro risorse ma solo le recipes modificate al fine di poter creare la versione per il modello di turno. Non presa da altro modello ed adattata...su dremabox non si adatta nulla....
Te lo avevo detto che la openPLi 2.1 è ostica...è la Pli ostica di suo pernsa un progetto del plistiocene come la 2.1 cosa può essere a livello di compatibilità penso sia pure kernel vecchio incompatibile !!! Metti quella di arthur o clouditaly lavora su una di queste per capire cosa da fastidio alla connessione video , saluti.
Ok. Seguirò i tuo consiglio. Sperando di risolvere il problema dello sgancio segnale. Magari è incompatibile con la mia tv tra le cose che hai prospettato. Proverò a ollegarlo in un'altra tv e vedere se lo fa ancora. Grazie mille.
Appena monti quella che fa sganciare il segnale vai subito in menu - impostazioni video e controlla come sono messi. Se il segnale si sgancia no problem vai dalla webinterface ( openwebif penso la conosci , ip del tuo decoder su un browser , ti logghi e lo comandi da lì !! ) Saluti.
@Nemoxyz
ciao. l'ho rifleshato, provate ogni tipo di impostzioni video ma il problema rimane. Lo fa pure con 'altra immagine innominabile su base Openpli. Con la Openpli 2.1 nessun problema. Purtroppo per questa immanigne non ho i driver per instalare i tuner. Mi arrendo.
@Nemoxyz
Finalmente ho scoperto la causa dei continui refresh. E' bastato impostare l'uscita video su YPbPr a 1080i e 50 Hz (che poi sarebbe il component). Secondo me queste due diciture sono state invertite erroneamente nella trascrizione del testo. Cieè DVI corrisponde in realtà al YPbPr e quest'ultimo al DVI.
@Lucesat immaginavo fosse un problema di questo genere meglio così dai!! Io credo sia il tuo cavo o la tv dove lo colleghi che ha una interazione di questo genere!!
Saluti.
Complimenti. Bel backup. Decoder riportato in vita. Grazie. Manca solo lo swap. L'ho visto installato in un altro backup che però non so come estrapolare. Ricordo che mesi fa feci una innmerevole quantità di tentativi senza successo per installarlo con vari ipk. In questo decoder lo swap è importantissimo. Se mi dite come posso fare a estrapolarlo da un'immagine ci provo.
@Lucesat lascia stare il tasto verde che sarebbe il plugin browser lo puoi fare con menu - plugin, vedi pure le istruzioni per fare tutto da telnet!! saluti.
Continuo ad avere problemi di visualizzazione del sito a causa dell'antiblocco del blocco pubblicità nonostante ho fatto pulizia con cccleaner. Il plugin smapmanager non è installato, quindi se vado su plugin non lo trovo. Desideravo sapere: è possibile estrapolare un plugin da un'altra imagine per portarlo in questa?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]