Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine

FILE NFI IN DOWNLOAD : OpenPLI-6-Sim2-SSl84D-dm800

baseIMAGE : openPLi 6 unofficial release

data : GEN2018

author : elhawary

SATtechnology FREE Download

NOTE ( si ringrazia @angelovolante ) INSTALLAZIONE USB DTT tuner vari modelli :
Nei plugin vi è japhar addon manager 5.4. Al suo interno cliccare nella voce support openpli4/5/6 iptv e vi sono le voci che iniziano per openpli 4 iptv dtt con a fianco il nome delle varie chiavette in commercio. selezionare e istallare la propria e tutto funziona perfettamente.


Versione: GEN2018-baseIMG

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BASE-image] openPLI6 release unofficial DM800HD sim 2.01 by elhawary
Modificato 2 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Buongiorno a tutti.
Prima di caricare l'immagine vorrei essere sicuro di non sbagliare... È adatta questa immagine per un Dreambox DM 800 HD PVR (originale) con SIM FERRARI? Grazie...
@grunk66 come detto dall'altra parte dove ti ho risposto non è una image per sim FERRARI !! c'è questa incongruenza che porti avanti nel dire dm800 originale con sim FERRARI ! è totalmente errato!! un Dreambox originale non ha sim ferrari !! per cui è un clone quello che tu possiedi, devi cercare software per sim FERRARI dm800Hd !! saluti.
Nemoxyz ha scritto:@grunk66 come detto dall'altra parte dove ti ho risposto non è una image per sim FERRARI !! c'è questa incongruenza che porti avanti nel dire dm800 originale con sim FERRARI ! è totalmente errato!! un Dreambox originale non ha sim ferrari !! per cui è un clone quello che tu possiedi, devi cercare software per sim FERRARI dm800Hd !! saluti.
OK. Grazie per la risposta e scusami per i post ripetuti i più sezioni con la medesima domanda.
Sono stato fuorviante perché sul box di seconda mano che ho acquistato (DREAMBOX DM 800 HD PVR), dopo averlo aperto, ho visto che all'pinterno c'è una sim rossa con la scritta FERRARI. Non mi sembrava un clone il decoder, almeno dalle scritte esteriori... comunque... l'unica cosa certa è che dentro ci sia questa sim FERRARI, a questo punto la domanda è:
va bene l'immagine: Arthur-backup-PLI-4.0 dm800HD Ferrari-sim SSL88f Iptv DTTa867 ready ?
da montare così com'è senza fare null'altro? (aggiunta di ssl intendo...)
Grazie
@grunk66 si figurati era di prassi doverlo scrivere di non postare in più parti...non fosse altro che si diluisce la discussione e no riusciamo ad essere puntuali nelle risposte. Ad ogni modook si quel backup per sim ferrari va bene lo puoi flashare senza problemi ha tutto quello che serve per la sim ferrari
Saluti.
grazie il problema e che questa [BCKP] OpenPli4-dm800-2018-01-13@CloudItaly-dm800-sim201-ss84d non ********

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@mgita1976 argomento borderline regole!! attenzione !!
Per i drivers se si possono installare li trovi nei feeds della image !! ricordo sempre che sono images create ad hoc !! Non esistono ufficialmente...pretendere che vada tutto perfettamente ok è utopico purtroppo.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]