Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un dm800 HD datato che vorrei aggiornare con un'immagine buona che mi permetta di aggiungere dei plugin per navigare su internet se possibile, l'immagine che ho montata ora è la gemini GP3 E2.0 sim 2, premetto che non ci capisco molto dell'argomento perchè se ne occupava mio fratello maggiore, ma sono almeno in grado di flashare il dreambox e vorrei sapere che immagine mi consigliereste?

Grazie mille e buona giornata a tutti!
@Danilo97 spostato in sezione dedicata al tuo modello.
la risposta può pervenire dal sapere quale sim monta il tuo modello ?? sim original ?? sim 2.01? sim ferrari ? questo è un cardine da sapere per poterti consigliare.
PS: dimentica di poter installare qualcosa su un decoder "dinosauro" come questo... :laugh: è consigliabile montare una image cn plugins base ed accontentarsi. La navigazione è altra storia ed enigma2 anche i più potenti non nascono con questo intento. DEvi scegliere altro per ottenere questo.
Fai sapere che ti consiglio in modo adeguato. Saluti.
Grazie per averlo spostato nella sezione dedicata, immaginavo che non si potesse installare chissà cosa su un decoder così vecchio però ecco almeno avere un'immagine più recente penso sia una buona idea, comunque scusa la mia ignoranza ma non ne ho la più pallida idea ahah c'è un modo per sapere quale sim monta il modello? comunque penso sia un sim 2.10
@Danilo97 possibilmente il decoder dm800hd è un sim 2.01 come dicevo mentre se fosse sim 2.10 sarebbe un modello dm800se HD ( second edition )
Per stabilire quale modello hai ci sono 2 vie, avviarlo e vedere sull'OLED che sim compare in booting, oppure più sul sicuro aprirlo e leggere sulla SIMcard il modello.
Appurato questo fatto possiamo passare alla scelta della image corretta. Saluti.
Buonasera e Buona Pasqua!! Scusami se ti ho risposto solo ora ma questi giorni ho avuto da fare comunque confermo che si tratta della sim 2.01. Grazie per il tuo tempo e buona serata!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]