we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Forse ho sbagliato sezione
Premessa che sul lato decoder ne sono niente ma di linux parecchio
Ho un vecchio max800hd che rimane su schermata bloccata e in piu mi da errore nel login ssh da remoto
Vorrei usare il decoder almeno come decoder satellitare puro/multimediale o giocarci un po magari avendo vostri consigli
Potete darmi una mano per vedere se posso fare flash di qualcosa che mi possa far funzionare il giocattolo??
(ovviamente un minimo di info xche credo che dovrò operare in modo seriale)
Grazie mille
@riccardo gaggero spostato nella sezione dedicata ai modelli dm800 hd ( avevi scritto in sezinoie dm800se che sn altra architettura ), se conosci l'ambiente linux allora non avrai problemi con enigma2 ( difatto è un distro linux orientata al multimediale per cui...). La prima cosa che devi valutare è quale SIM abbia il tuo decoder in relazione a questo potrai trovare il software da caricare qui > dlext/?cat=57
Ti premetto però che si tratta di un decoder vecchio che può darti (anche a livello di "giocarci" un po ) davvero poco...presumibilmente sarà nu sim 2.01 ci monti questa e via:
[BCKP] OpenPli4-dm800-2018-01-13@CloudItaly-dm800-sim201-ss84d
o qst
[BCKP] Homar1 openATV4.2 dm800HD sim-2.01 DTT usb A867 led BLU
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]