Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sto cercando backup per dm 800hd sim 2.01 oe 2.0 che supporta le usb dtt.grazie
@ghenti puoi metterci la Special edition della **not-mention** ottimizzata al meglio per l'obsoleto dm800 oppure la OpenATV. Ti avrei consigliato la OpenPli ma devo ancora metter mani per capire come farci andare i driver della chiavetta. L'altro giorno ci ho provato ma invano, poi ho dovuto rimettere l'altra immagine che serviva il box :(
grazie.ho gia messo **not-mention** e direi che va abbastanza bene per un vecchioto come dm 800 hd.non ho ancora provato openatv.
@ghenti hai messo la special o la versione normale? io con la special mi trovo molto bene. Certo ogni tanto rallenta ma ... è deficit il decoder ahah
CloudItaly ha scritto:@ghenti hai messo la special o la versione normale? io con la special mi trovo molto bene. Certo ogni tanto rallenta ma ... è deficit il decoder ahah
Penso di aver messo la versione normale perché quella speciale non so dove trovarla..... Ma cmq funziona abbastanza bene

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
gladiatore78 ha scritto:Mi potete dare il link o il file **not-mention** in privato
Grazie
Non mi fate leggere più queste cose!!!! prego !!!! rispettiamo il regolamento **not-mention** ed il nostro regolamento!!
Se hai zgemma h2 è free e lo scarichi anche da qui!! Per altro devi rivolgerti al forum **not-mention** !!
Preciso peraltro che in nessun caso è previsto che si possa chiedere alcunchè in privato, abbiamo un sistema downloads per asservire alle esigenze degli utenti.
Cordialmente saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]