Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti , ho intallato una openpli 4.0 ma non riesco a trovare nei menu la configurazione pe settare una chiavetta wifi .... qualcuno puo aiutarmi?
sistema-rete epoi dovresti trovare la voce wlan semre se hai installati i driver per la wi-fi.
indaco78 ha scritto:infatti non ci sono dove e come installo i driver ???
devi andare su plugin poi tasto verde e scarichi i driver.
@indaco78 allora devi individuare il chip usato e trovare l'ipk in rete. Enjoy :D
In alternativa, usare la **not-mention** Special Edition per dm800 che è equipaggiata di diversi driver WiFi.
ciao, ho Scheda LAN wireless USB 802.11n ma driver e ipk nemmeno l'ombra in rete ....... x la la **not-mention** Special Edition per dm800 da dove la tiro giu????
@indaco78 la trovi dal loro sito ufficiale **not-mention**.eu
Quello che mi hai detto non risponde alla domanda.
E come dire...che auto hai? Si ho un autovettura con quattro porte, cinque posti, cambio, volante, frecce e tre pedali. Si ..ma che modello? Non si sa :D
@indaco78 dovrebbe essere un rt3070 quindi ti posso consigliare di dare il comando opkg install rt3070 con telnet/putty e dovrebbe partire il download dei driver. Fa sapere.
CloudItaly ha scritto:@indaco78 dovrebbe essere un rt3070 quindi ti posso consigliare di dare il comando opkg install rt3070 con telnet/putty e dovrebbe partire il download dei driver. Fa sapere.
fatto !!! a video ha fatto l'installazione, ma continuo a non vedere le impostazioni wifi nel decoder ...... mmmm :bored:
CloudItaly ha scritto:@indaco78 fa una cosa, da telnet dai questo comando lsusb e posta il risultato.
root@dm800:~# [6nlsusb
root@dm800:~# [6n

questo è il risultato ....

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2015 20:44 ***
CloudItaly ha scritto:@indaco78 fa una cosa, da telnet dai questo comando lsusb e posta il risultato.
root@dm800:~# [6nlsusb
root@dm800:~# [6n

questo è il risultato ....

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2015 20:46 ***

root@dm800:~# [6nopkg install rt3070
Package rt3070 (2.5.0.4-r2) installed in root is up to date.
root@dm800:~# [6n

ma non sono uscite le impostazioni in sitema-rete .....

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]