Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao una info questo firmawere va bene per un sunray 800 hd se a8p ?

Messaggio aggiunto 20 secondi:
ciao una info questo firmawere va bene per un sunray 800 hd se a8p ?
CloudItaly ha scritto:@giancai, lo step 2 della guida parla abbastanza chiaro :-)
ciao cloud e ciao anche a tutto il forum.
allora ragguaglio sulla situazione: ho seguito il tutto e per ora sembra funzionare solo su dm800 con sim201, connessa con o senza parabola, mediante crossepg e una pennetta dietro. il problema invece resta su dm800 clone con sim ferrari, dove la visione non c'è proprio, bensi dopo aver flashato l'immagine, ci flasho anche ssl88f. il decoder parte, ma non si vede nulla restituendomi sempre schermo nero e se vado nella configurazione tuner non è presente niente e ne mi fa aggiungere nulla. come posso risolvere?
@giancai, comunque non capisco... "non si vede niente" in che senso? Neanche i menu? E' connessa la parabola? Spiega meglio.
La visione dei canali e buio. I menu escono tranquillamente. Se vado in ricerca canali nel tuner precisamente, non ho la possibilità di aggiungere tuner. Inoltre anche senza parabola non si vede nulla, mentre su quello con SIM 201 si vede tutto.
ho provato con dm 800hd sim 2.01 e direi che va benissimo.volevo chidere se e possibile installare i driver per avermedia a835?grazie
CloudItaly ha scritto:@giancai, rifai il flash
ho provato non so quante volte.... schermo nero nulla da fare. dal nervosismo ho dato anche un pugno nel muro. ....scusate lo sfogo
@giancai non ti devi innervosire....purtroppo openpli è molto ostica in fatto di installazioni.
ti consiglio se sono queste le tue esigenze di rivolgerti ad altra image dove è meno complicato poter adattare una penna usb dtt.
Saluti
@ninfole, i driver sono già compresi nell'immagine.

Messaggio aggiunto 7 minuti 4 secondi:
@Nemoxyz
@giancai

Ma i driver della digital key sono già compresi nel backup. Non so cosa vogliate installare ^^ Dagli screen si evidenzia il bouquet del DTT operativo.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]