Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:@giancai non ti devi innervosire....purtroppo openpli è molto ostica in fatto di installazioni.
ti consiglio se sono queste le tue esigenze di rivolgerti ad altra image dove è meno complicato poter adattare una penna usb dtt.
Saluti
ma io non ho penna dtt. ho solo una penna per crossepg e basta
ninfole ha scritto:Plugin poi Tasto Verde e vai su DRIVER e ti scarichi i driver per 835 ;-)
magari fosse cosi facile,cmq avevo gia provato e non si riesce ad installare i driver per a835.
@ghenti, l'installazione degli IPK sulla Pli è stata un po' compromessa perché il team ha aggiornato molti componenti ma i vari IPK non sono aggiornati. Ecco perché , come son riuscito a far andare la chiavetta sul DM800, ho deciso di fare subito un backup. Non avendo la tua chiavetta, non posso però testare e dirti l'eventuale procedura...mi disp.
Buonasera gruppo e tutti...

Stanotte provo questa immagine sul mio DM800 ferrari.
Se ho capito bene, faccio il flash della 88f dopo il flash dell'immagine (e qui ci sono).
Sono curioso poichè ho smadonnato tutti i santi (con rispetto eh!!!) con una openpli 4.0 per fargli vedere la dtt a867 senza mai riuscirci, sarebbe un gran colpo.

Vi farò sapere...
eccomi...solo per dire che purtroppo il tempo mi è tiranno. Ho tirato su l'immagine al volo (quindi img + 88f) e all'avvio NON riconosce nessuno dei due tuner (quello integrato sat e la dtt).
Purtroppo il periodo natalizio mi è lavorativamente tiranno, e non mi son messo a sperimentare driver e altro.
Quindi, dico solo, che appena posso mi metto a smanaettare un po' con il sistema.

Per il momento un saluto e auguri a tutti...
Ho montato questo backup sul mio dm800hd sim2 e devo dire gira bene l'unico problema sono gli ondemand di iptv cioe' i mkv dove appunto mi fanno andare il decoder in crach (schermo verde). Ho provato un backup sempre openpli 4.0 precisamente (OpenPLi-4.0-sim2 Gstreamer 1.7.0-dm800-25.12.2015-Houara-SSL84D) e non ho problemi sia su iptv e sia sui ondemand forse contiene drive piu'aggiornati mantre l'unico problema e' la chiavetta a867. Mi chiedevo quindi all'autore del backup dm800-sim2-openpli-4.0-digital-key-ssl84d se magari potesse implementare i drive della a867 nel backup che ho menzionato prima in modo da avere un'img perfetta oppure spiegarci come installarla. Tanti auguri di Buon Anno.
@peppe1973, buongiorno. Ti ringrazio per il feedback postato. Non facendo un largo uso di VOD, non sapevo di questa carenza, anche perché già il fatto che dopo 3h, sia riuscito a far andare la digital key, per me era già un miracolo :-D

Sinceramente, non so cosa abbia fatto funzionare la digital key perché quel giorno ne provai davvero tante, e tante procedure differenti che, alla fine, venne riconosciuta.

Ne parlavo proprio qualche ora fa con @Arthur, quindi vedremo di giungere ad una conclusione per un backup aggiornato e fresco e con nuovamente questa dannata chiavetta funzionante :D
salve,come si fà a scaricare?

Messaggio aggiunto 2 ore 13 minuti 29 secondi:
VA ANCHE SU UN CLONE DM800 HD PVR)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]