Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

sto cercando invano di flashare tramite browser un dreambox 800hd 201.

Faccio tutta la procedura, entro tramite web carico l'immagine .nfi ma come clicco su flash non succede niente.
ho provato varie immagini, vari browser, ho persino provato tramite linux. ma niente. non và.

Purtroppo non dispongo di un cavo seriale nullmodem per poter utilizzare dreamup.

Avete qualche consiglio da darmi?
Di solito basta cambiare browser per risolvere. Il decoder va in in dhcp? Provato ad usare un altro pc?
@scassat,
scassat ha scritto:Di solito basta cambiare browser per risolvere. Il decoder va in in dhcp? Provato ad usare un altro pc?
Provato altro pc, provati altri browser. come ho detto se clicco su flash non succede niente. sto anche cercando di mettere il bl84 ma non avanza.
Mi è capitato qualche volta ed ho risolto sempre tramite seriale. Trova un null modem e con dream up conoscendo anche l'ip cmq lo carichi tramite protocollo http

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
mustacciolo ha scritto:Ciao a tutti,

sto cercando invano di flashare tramite browser un dreambox 800hd 201.

Faccio tutta la procedura, entro tramite web carico l'immagine .nfi ma come clicco su flash non succede niente.
ho provato varie immagini, vari browser, ho persino provato tramite linux. ma niente. non và.

Purtroppo non dispongo di un cavo seriale nullmodem per poter utilizzare dreamup.

Avete qualche consiglio da darmi?
Adesso che immagine hai a bordo?
Ciao Corvo, senza andare OT visto che sei piu' ferrato di noi, qualche volta mi capita sotto tiro qualche decoder che effettivamente da browser stenta a connettersi e visualizza una pagina web scarna come se avesse problemi e io risolvo sempre e solo con dreamup; puo' essere SSL vekkio o sballato?
scassat ha scritto:Ciao Corvo, senza andare OT visto che sei piu' ferrato di noi, qualche volta mi capita sotto tiro qualche decoder che effettivamente da browser stenta a connettersi e visualizza una pagina web scarna come se avesse problemi e io risolvo sempre e solo con dreamup; puo' essere SSL vekkio o sballato?
Certo :-)
Volevo solo sapere lo stato attuale del decoder

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]