Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho un dreambox 800 hd sim 2.10 clone con immagine openatv 3.0 volevo aggiornare l'immagine ma non so che immagine mettere e dove trovarla. Mi potete aiutare?
grazie
Ciao, anche io ho un clone dm 800 hd pvr con immagine nemesis, vorrei montare una Openpli 4 ma ho paura di sbagliare, ho visto che si specifica che tipo di sim monta, come faccio a sapere quale sim monta il mio? Come faccio a sapere le specifiche precise? Premetto che il decoder é di un mio amico e lo ha comprato circa 2 anni fá. Grazie.
@Linux, accendendo il decoder, leggi sul display i dati della sim. Dovrebbe apparirti qualcosa tipo SIM 2, oppure SSL84b o scritte del genere.
scusami CloudItaly , ma il tuo backup a cui fai riferimento è con sim 2.01 ferrari
Invece amadeja (e forse anche Linux) stanno cercando immagine con sim 2.10 (NO ferrari o japhar)...
Oppure mi sono perso qualche info descrittiva sul tuo backup ?
@azz02, le sim sono:
1) sim 2 (2.01) e successive varianti 2.10, 2.20
2) ferrari
3) tux
4) a8p
5) estar
6) japhar

Il mio backup è per sim2 (2.01, visto che è per dm800)
perfetto!
Spiegazione ineccepibile!
Ho usato il tuo backup anche io per un vecchio decoder Extremebox 800 hd di un amico e l'ho rimesso a nuova vita...
Grazie
Ciao sul display del dreambox esce scritto "SIM 201 #84B" come immagine vorrei installare la openpli 4.
Ciao, grazie per le delucidazioni, esiste una guida per fare il tutto? ho paura di sbagliare poichè il dreambox non è mio, grazie ancora.
Considera che il dreambox non si brikka mai !!! è sempre recuperabile !! devei procedere come sai ( tramite browser ) mandi ssl84d (la nfi ) poi senza riavviare torni indietro con browser e ci mandi la image ( la nfi sempre !! )
E poi una volta flashato ttt reboot ed hai la tua image-backup caricata!! Saluti.
Ciao, un grazie a nemoxyz e Clouditaly ,é andato tutto alla perfezione, adesso vorrei installare una usb digital key con led verde che non viene rilevata dal dm800hd.i
@Linux, qui sono cazzi perché la OpenPli crea problemi con i driver IPK perché col tempo, il kernel è sempre avanzato, la openpli si diverte "spesso" ad aggiornarsi sempre ma gli IPK rimangono legati alla preistoria.

Prova a "perderci" un po' la testa ed in ultima spiaggia, prova la special edition della **not-mention**. Non possedendo la tua chiavetta, mi riesce difficile fare esperimenti.
Purtroppo mi sà che devo cambiare immagine poichè non mi vede nemmeno il wifi adpter che uso per la connessione.
ciao a tutti ho un problema con il mio dreambox 800 hd pvr ,in pratica mi si e bloccato con la scritta dream multimedia error ,ho provato con dreamup e non comunica con la flasch,posso avere una dritta se si puo salvare.vi ringrazio
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]