Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho questo decoder (in foto)

Credo sia un clone giusto?

Ora vorrei fargli una bella pulita e sistemata e mettere enigma 2.0

Qui suo forum c'è qualche backup già pronto?

Come si aggiorna questo decoder in base alla sim ecc ecc.

Non riconosce nemmeno l'avermedia dtt anche se ho installato i driver.

Grazie. Vorrei mettere Open pli/rsi ecc.

Grazie ancora.


Immagine

Immagine

Immagine
@lucaxx88, dovrebbe essere lo stesso identico mio.
Per prima cosa ci devi mettere il SSL84D perché li sopra hai il SSL84b.
Una volta terminato il flash, ci puoi fare il flash di questo backup: [dm800-sim2] openpli-4.0-dm800-20151101-sim2-ssl84d-digital-key-dtt-mod-by-CloudItaly

Terminato il flash, poiché quel mio backup contiene già il SSL84D, puoi direttamente rebootare il decoder e personalizzarti l'immagine. Nel thread del download, c'è la spiegazione del mio backup.
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88, dovrebbe essere lo stesso identico mio.
Per prima cosa ci devi mettere il SSL84D perché li sopra hai il SSL84b.
Una volta terminato il flash, ci puoi fare il flash di questo backup: [dm800-sim2] openpli-4.0-dm800-20151101-sim2-ssl84d-digital-key-dtt-mod-by-CloudItaly

Terminato il flash, poiché quel mio backup contiene già il SSL84D, puoi direttamente rebootare il decoder e personalizzarti l'immagine. Nel thread del download, c'è la spiegazione del mio backup.
avevo visto gi ieri quel backup ma credevo fosse per quello originale..
Per prima cosa ci devi mettere il SSL84D perché li sopra hai il SSL84b.
fa tutto in automatico il tuo bakcup? o per aggiornare da 84b a 84d si deve seguire una procedura particolare


Ah una domanda.. ma visto che non ha HDMI ma solo dvi ...per vedere in hd e sentire l'audio come faccio?

grazie
@lucaxx88, devi prima mettere il SSL84D in separata sede (tipo un flash brevissimo di un file da 200kb max). Finito quel flash, ci fai il flash del mio backup.


Usa un adattatore DVI->HDMI (che penso già dovresti avere) e provvederà il decoder a fare tutto.
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88, devi prima mettere il SSL84D in separata sede (tipo un flash brevissimo di un file da 200kb max). Finito quel flash, ci fai il flash del mio backup.


Usa un adattatore DVI->HDMI (che penso già dovresti avere) e provvederà il decoder a fare tutto.
il file SSL84D lo trovo io su google? o è compreso nel download del tuo backup (che ora non posso fare)
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88, ti bastava cercare nel forum :p SSL84D per DM800 sim 201
grazie ancora..

ho fatto i due flash e ho messo la tua immagine

una cosa sola... quella DANNATA ventolina si può staccare? se l'originale non la porta perchè il clone si... è diventata rumorosa più di un pc... assurdo. anche smontato pulito tutto il decoder e usato spray contatti per lubrificare ma nulla....

posso staccarla o scalda troppo?
Ho smontato la ventola e le ho messo del grasso spray...il rumore si è ridotto di molto. quasi non si sente

anche se per me si può anche rimuovere (tanto nulla fa)
Nemoxyz ha scritto:si se è un dm800hd clone sono tutti uguali lascia stare il nome esterno del case!! sono tutti uguali!! byee
Ah ecco. Ho visto quel nome strano pensavo fosse tutto diverso.

Ok eseguo la stessa procedura e ti aggiorno.

Come sempre velocissimi nelle risposte. Grandi!!!
Ciao Clouditaly,
ma la tua immagine non consente di utilizzare openvpn con il dm800hd clone? Non riesco proprio ad installarlo.
Grazie per l'eventuale risposta
@manfalos, ascolta non ho mai usato OpenVPN su alcuna immagine quindi non so dirti se possa funzionare o meno. Prova eventualmente il backup di @arthur, sempre per questo box. ^^

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]