Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aggiungo solamente che quando uno non ha da fare un cavolo di nulla le prova tutte :-D ciao Enzo,come ti ho già spiegato e qui ti è stato ribadito è solo un problema di sim,il decoder non ha nulla che non va,ciao
carissimi tutti e due uno in particolare il mio amicone Raff che saluto affettuosamente e ringrazio per il suo sostegno e impegno qui e anche altrove, sarò duro nel comprensorio ma vi comunico che ho appena risolto e adesso il 500 e una ferrari vera e propria,io personalmente non avendo conoscenze di hardware o software ma vi posso dire che leggendo e ne ho lette di pagine, in effetti ho un po di tempo a disposizione ma e una forzatura stare fermo specialmente col lavoro,ma veniamo al dunque come voi sapete nelle immagini backup nemesis e altre, oltre la cfg esiste la famosa prio io non ho fatto altro che ho inserito la prio nel deco e come di incanto il 500hd è tornato a volare, adesso ho visione su tutti i canali sat e dtt.poi se si blocca giuro lo demolisco.
@vinc1956 questo discorso che hai fatto esula totalmente dal discorso tecnico fin'ora portato avanti !!!! Tu parlavi di mancata sintonizzazione e non di mancata visione !!!!! :-o :-o :-o sono 2 cose completamente e nettamente differenti !!!!
Abbiamo parlato di drivers e kernels e compilazione per ferrari sim !!!

Se ora va perchè è grazie ai drivers e le images usate !!! Senza essi il dm500HD non avrebbe mai riconosciuto il tuner !! "prio" o "non prio"
( quello che hai fatto dopo è corollario e viene dopo !!! diciamola così !!!! perchè le "priorità" che hai usato.....servono per bypassare lentezze, diciamola così.....senza approfondire più di tanto !!! )

Peraltro ribadisco il discorso fatto....è totalmente fuori regolamento !!!! Prima mi dici di aver capito e letto il regolamento ( hai porto le tue scuse...) ma mi pare che non hai capito molto!! :-D Se prima erano allusioni ora c'è una sconfinata totale!!! ahhhhhh :-o
Per cui ti invito a badare meglio a quello scrivi, naturalmente lo dico in amicizia e per il bene di te stesso che scrivi in pubblico e per il bene del forum. Poi ognuno a casa sua fa come vuole !!! e si prende le sue responsabilità questo è chiaro!! ( ci mancherebbe pure che ti dica io cosa fare o meno , non è mio compito!!) Ma è mi premura preservare l'integrità del sito!! Qui ci si attiene alle regole. Grazie ancora una volta per la tua attenzione.
Saluti.
ok chiarissimo discorso di regolamento a me pare che non ho infranto alcun regolamento e se l'ho fatto richiedo scusa,parlando di cfg intendo configurazione setting e non altro, nel mio primo post n 4,ho chiesto driver del tuner satellitare BMC 4505 dvb s2, e non dtt avermdia 867 che mi hai gentilmente postato, il tutto dopo una mia ricerca in rete venivo indicato in questo forum pieno di persone preparate,che ammiro e apprezzo,ringrazio per le risposte avute un saluto.il decoder funziona nuovamente con sim ferrari ed era questo il mio obbiettivo. ciao.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]