Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Complimenti ad Arthur per questa bellissima immagine che purtroppo ho dovuto abbandonare diversi mesi fa a causa del telecomando impazzito (premevo una volta e andava avanti di tre. Mi sono accorto solo ora che Arthur ha fatto uscire a gennaio del 2018 un nuovo backup. È stato risolto il problema del telecomando?
Avevo iniziato a configurare a manina la openpli 2.1 ma mi sono fermato perché mi mancano i driver satellitari e per l'a867 e l'epgimporter che non sono riuscito a trovare in rete per il mio dm800 sim 2.01.
Un saluto
Forse mi sono sbagliato. La modifica di gennaio 2018 l'ha fatta Cloud sulla base del backup di Arthur.
Ho flashato il backup, ma non so per quale motivo ogni tot di secondi il decoder sgancia il segnale video hdmi dalla tv per poi riapparire sempre con questa intermittenza. Ho avuto lo stesso problema con la Special Edition di quel team che non si può scrivere. Con la Openpli 2.1 non succede. Vorei quindi procurarmi i driver dei tuner e l'epg importer per poter configurare tutto a manina. Potete aiutarmi a trovarli? Grazie
Direttamente sui feeds della image e poi ci sono le modifche fatte per renderli attuabili cn le nuove sources xz !!
Se leggi qui capisci viewtopic.php?f=89&t=41180
Ad ogni modo su images vecchiè io ho creato un epg importer dedicato :
[SATtek-plugin] EPG importer v1.0 - All devices - oldIMAGESs Program Guide solution
potrebbe esserti utile per i drivers non so a cosa ti riferisci ??? quelli della pennetta ??? DRIVERS USB DTT A867 AVERMEDIA SKY LED BLU
basta cercare nel sito abbiamo tutto!! Ma ti ripeto non so che reazioni ha su openpli 2.1 !! onestamente non saprei...
Saluti.
In alto a destra attendi 5secondi è la pagina "shorte" dopo i 5sec ti reindirizzo al link vero !!!
Tu flashi la image pura per qst devi prendere il ko "patachato" ed installarloi...seconodo me vuoi fare un passaggio inutile dico perchè non analizzi il perchè non va la image backup di clouditaly che a tutti va bene ed a te fa quell'inconveniente....si deve capire cosa accade!! Parti da lì lascia stare openpli 2.1 !! Il mio consiglio è questo poi vedi tu.
Saluti.
Non capisco perchè il segnale video appare e scompare ad intermittenza? Impostato in hdmi. Con la scart tutto a posto invece

Ha scritto dopo 10 minuti 9 secondi:
navigando il forum spesso mi capita di non poter leggere il forum a causa di questo messagggio: questo post è nascosto perché stai usando un filtro per la pubblicità. Disabilitare i filtri.

Purtroppo non ho alcun filtro da disabilitare e quindi mi tocca refreshare più volte la pagina con f5 per fare riapparire i testi. Questa cosa mi succede sia con Firefox che con Chrome.

ci sono riuscito finalmente a scaricare il driver. Ma ch fatica. Ora mi servono quelli del tuner satellitare

Ha scritto dopo 34 minuti 3 secondi:
Nemoxyz ha scritto:In alto a destra attendi 5secondi è la pagina "shorte" dopo i 5sec ti reindirizzo al link vero !!!
Tu flashi la image pura per qst devi prendere il ko "patachato" ed installarloi...seconodo me vuoi fare un passaggio inutile dico perchè non analizzi il perchè non va la image backup di clouditaly che a tutti va bene ed a te fa quell'inconveniente....si deve capire cosa accade!! Parti da lì lascia stare openpli 2.1 !! Il mio consiglio è questo poi vedi tu.
Saluti.
Lo vorrei capire pure io. forse è il decoder guasto? Forsa la Openpli 2.1 essendo nuda e cruda non fa causare il problema poprio perchè è senza driver installati e magari dopo che li installo me lo fa pure con la 2.1. Ma oltre i driver dei tuner bisogna mettere pure quelli della scheda video e della scheda madre?
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]