Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
Lucesat ha scritto: 5 anni Non capisco perchè il segnale video appare e scompare ad intermittenza? Impostato in hdmi. Con la scart tutto a posto invece
Altri utenti non hanno lamentato tale intoppo, per cui mi viene da pensare...ma con una diagnosi affrettata per cui prendila con le pinze...hdmi difettosa ?? cavo hdmi tocca male oppure più corretto ( visto che pli 2.1 va..) impostazioni video non adatte al tuo TV ?? magari metti 1080i oppure 720p e vedi se migliore a 50Hz sempre.
Ha scritto dopo 10 minuti 9 secondi:
navigando il forum spesso mi capita di non poter leggere il forum a causa di questo messagggio: questo post è nascosto perché stai usando un filtro per la pubblicità. Disabilitare i filtri.
Purtroppo non ho alcun filtro da disabilitare e quindi mi tocca refreshare più volte la pagina con f5 per fare riapparire i testi. Questa cosa mi succede sia con Firefox che con Chrome.
Capita è l'anti blocco pubblicità del forum , se pulisci per bene il tuo pc con ccleaner tutto torna ok!!
ci sono riuscito finalmente a scaricare il driver. Ma ch fatica. Ora mi servono quelli del tuner satellitare
Li devi cercare in rete tuner patch driver per dm800
Lo vorrei capire pure io. forse è il decoder guasto? Forsa la Openpli 2.1 essendo nuda e cruda non fa causare il problema poprio perchè è senza driver installati e magari dopo che li installo me lo fa pure con la 2.1. Ma oltre i driver dei tuner bisogna mettere pure quelli della scheda video e della scheda madre?
I drivers che si mettono sono solo quelli che fanno riconoscere la pennetta, per il tuner tu devi solo sostituire il "ko" perchè tu hai un dm800 clone, se avessi avuto originale andava perfetto con i drivers compilati della image interni.
Saluti
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]