Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Arthur-backup-PLI-dm800-sim-2.01-Iptv-DTTa867- NEW version OTTOBRE/NOVEMBE 2016

Mio backup su base OpenPLi-4.0- Gstreamer 1.7.1-dm800
Password (telnet/ftp)= dreambox

Aggiunti i drivers delle 2 digital keys : avermedia A867 + Win NOVA TV Hauppage
Test IPTV ok
NEW FEEDS ORA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI !!!
NEW Spinner & bootlogo new version ottobre 2016
NEW Aggiunto EPGimporter settato in automatico scarico EPG

Aggiunto il plugin Isetting 3.3.8 ( aggiornata lista Manutek settings 30 ottobre 2016 )
Aggiunto un mio plugin IPTV-Update
Aggiunto il plugin Clear-Mem

Il backup è molto leggero per agevolare la funzione IPTV viste le limitazioni del dm800 ;-)

SCREENSHOTS di quello che avrete:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Versione: SIM2.01-OTT/NOV-2016

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Arthur-backup-PLI-dm800-sim-2.01-Iptv-DTTa867+WinNOVA
Modificato 7 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ciao io ho SIM 2.01 e possibile installare delle patch per rendere compatibile l'immagine?
*******
Togli la corrente al decoder, aspetta 10 secondi, poi TENENDO premuto il tasto di accensione, ridai corrente, sempre tenendo premuto il tasto di accensione, aspetta che sul display appaia prima la scritta STOP e poi l'ip del decoder.
A questo punto, rilascia il tasto e procedi dal pc da browser, digitando solo l'ip del decoder, senza porta
bellissimo e grazie .
in info : ho visto il plugin Iptv-Update in una versione succesiva si puo dare la doppia destinazione
cmdlists /etc/script/%s.sh
+
cmdlists /etc/enigma2/%s.sh

su /etc/enigma2 è molto utile
ciao.... grazie per questa meravigliosa immagine, ma per il medesimo decoder ma con sim ferrari con ssl88f, non c'è nulla o posso fare qualcosa?
salve scusate l'insistenza:
l'ho messa su una sim 201 e funziona bene, solo che mi mancano 2 plugin: iptvplayer e crossepg. mi direste come installarli o alternative?
inoltre e possibile metterla anche su una ferrari con 88f magari dopo aver flashato l'immagine gli mando anche ssl?
attendo risposta.
chinabox ha scritto:bellissimo e grazie .
in info : ho visto il plugin Iptv-Update in una versione succesiva si puo dare la doppia destinazione
cmdlists /etc/script/%s.sh
+
cmdlists /etc/enigma2/%s.sh

su /etc/enigma2 è molto utile
Quel plugin non ha niente a che vedere con il mio,anche se ha lo stesso nome.

Chinabox:ecco un comando utile per lo script di arthur

ln -fs /etc/enigma2/iptv.sh /etc/script/Aggiorna_QUI.sh

Non ho applicato questa funzione visto che a volte in mancanza di collegamento internet la lista si cancella e nello stesso tempo anche il file iptv.sh,quindi non ha senso creare quel similink.In questo modo anche se avvine la cancellazione della lista e del file avviando lo script vengono ricreati tutti e due.
dicevo che con openpli4 IPTV_UPDATE_HD.sh non va
(testato egami+**not-mention**) funziona.IPTV_UPDATE_HD.sh
ln -fs /etc/enigma2/iptv.sh /etc/script/Aggiorna_QUI.sh funziona con tutte le image.
giusto la lista si cancella e ti da N/A ma iptv.sh rimane dove sta.
molte volte capita e si cancella /usr/bin/enigma2_pre_start.sh
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]