Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Bellissima immagine anche l'ultima, ma ho un problema che non riesco a capire: Quando adopero Dreamexplorer l'immagine mi va in crash perchè? Grazie di un eventuale aiuto per risolvere.

Messaggio aggiunto 16 minuti 56 secondi:
P.S.: inoltre volevo precisare che il timeshift non funziona con il vecchio telecomando grigio perchè sul tasto giallo è programmato le ricerca audio. Grazie ad Arthur se vorrà aiutarmi con una immagine nuova o con un aiuto.

Messaggio aggiunto 1 minuto 24 secondi:
Scusate, non ho specificato che si tratta di un dreambox 800 HD
Arthur grazie delle tue immagini ho sempre il problema del timeshift per vecchio telecomando e non mi va di spendere soldi per comprarne uno nero perche questo grigio mi accetta anche i codici per il televisore ed quindi adopero un solo telecomando. C'è una possibilità di settare il timeshift su questa immagine?
P.S: il problema del DreamExplorer risolto.
Se poi vuoi spiegarmi il plugin IPTV a cosa serve di preciso o dove andare a vedere una guida te ne sarei grato.
Grazie a TUTTI voi siete grandissimi ed io neofita sto imparando grazie a voi cose grandissime.
Complimenti ottima immagine, ho un problemino con i menù, i cursori si muovono troppo velocemente da telecomando, c'è qualche configurazione per rallentare?
Grazie
Salve avrei bisogno di una informazione: caricai questa immagine su un DM800 originale, usando la configurazione di un solo satellite hotbird 13E, adesso vorrei implementare anche la configurazione del satellite Astra, come si aggiunge? Grazie
Nemoxyz ha scritto:Ok!! ;-) Modificata descrizione in prima pagina.
Saluti
ciao a Nemoxyz e a tutto lo staff,volevo chiedere delle informazioni e se è capitato anche a voi riguardo un problema che ho riscontrato su dei DM800HD sim 2.01, ultimamente ho sempre usato questa immagine:
Arthur-backup-PLI-dm800-sim-2.10-Iptv-DTTa867-ok
e andava tutto liscio!!
ora ho provato ad inserire qsto FW su 3 DM800hd e tutti e 3 si sono bloccati,esce la scherrmata sul display DREAM MULTIMEDIA e rimane fermo,sulla tv nessun segnale! :-(
cosa può essere?
può essere qlke plugin ke da qsto problema!
anche perchè ora nn riesco piu a rianimare i decoder
@pask buonasera!!! Sei sicuro che i decoder DM800HD su cui ha montato questo backup di @arthur siano decoder sim 2.01 perchè da quello che racconti sembrerebbe di no!! Si sono bloccati per il bootloader errato!! per cui cerca di capire su questo punto!! Solo dopo potrai recuperare i decoder inviando la SSL corretta e sopratutto il backup corretto per la sim che montano tali decoders.
Se il software è andato sempre bene non può che essere un problema hardware altrimenti si sarebbe palesato anche su gli altri!!
Saluti.
si Nemo,i decoder sono DM800hd con sim 2.01,ssl: sim201_ssl84D.nfi
sempre la stessa procedura,con ssl inserito prima e dopo al fw.
tra l'altro 2 di qsti decoder avevano gia qsto fw,ma si sono blokkati sul boot iniziale qndo appare l'immagine del decoder sullo schermo,hai presente?!
invece il terzo proveniva dalla vecchia nemesis,e cmq tti e 3 ora me li ritrovo blokkati!
può essere ke qlke plugin all interno del fw in questione lo mandi in crash?? come ad esempio poco tempo fa ebbero problemi tutti i decoder che avevano installato il plugin ISETTINGE2 ed andavano in crash?! poi venne risolto dagli stessi moderatori di isettinge2??
Ho capito la condizione!!! Ma fammi capire meglio....se tu ti logghi dentro in FTP ti fa nagivare nel decoder ?? puoi entrare dentro , telnet ti fa loggare ?? se si , si può tentare di capire cosa accade in blocco se fa i crashlogs in /home/root
puoi tentare di installare nuovamente isettingE2 nuova versione 339 se quella che monta qst backup è vecchia.
Saluti.
Nemo,no non riesco a fare nulla sul deco, rimane bloccato sul display DREAM multimedia e sul tv non appare nulla,se provo a fare la procedura per reinserire il fw non me la fa fare,tenendo premuto il tasto sul display del deco!
attualmente sembra brikkato,mi rimane solo provare con cavo seriale null modem e vedere se il pc vede il decoder
Si devi provare con cavo null modem il recupero , cmq i dek dreambox non si brikkano, si bloccano ma non di brikkano !! tranquillo li recuperi!!
Saluti.
pask 
Ciao a tutti ho installa questa immagine e devo dire che va veramente da dio! solo che ho un piccolo problema non riesco a trovare le impostazioni di epgimport mi sapreste aiutare?

Messaggio aggiunto 2 ore 49 minuti 58 secondi:
nessuno mi aiuta?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 16

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]